Bianca Guaccero e Giovanni Pernice campioni di ballo e d’ amore a “Ballando con le stelle”

Data:

La diciannovesima edizione di ” Ballando con le stelle” è stata vinta da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice

La finale da record per “Ballando con le stelle” su Rai1, ha visto  il 34,1% di share e 4 milioni 147 mila spettatori.

 

Un’ edizione di ” Ballando con le stelle” che può essere scritta tra le pagine più belle di un programma che ha firmato ben diciannove edizioni.

Il podio ha visto  classificarsi al terzo posto Federica Nargi con Luca Favilla, che per noi avrebbe meritato il secondo posto, che invece è andato a Federica Pellegrini con Pasquale La Rocca e al primo posto la vittoria è andata a Bianca Guaccero con Giovanni Pernice, che hanno vinto sulla pista da ballo e dell’ amore.

È stata la ri- nascita di una stella quella di Bianca che ha acceso un faro su di lei da parte della Rete Ammiraglia, avendo aperto un rapporto unico con il pubblico che l’ ha sostenuta dall’ inizio alla fine del programma.

Nella penultima puntata di ” Ballando con le stelle” in studio noi di Corriere dello Spettacolo  le avevamo detto che meritava la vittoria e, la showgirl ci aveva risposto ” Io ho già vinto con il mio pubblico”.

Non sono mancati i colpi di scena, tra cui il più eclatante è stata l’ assenza di Mariotto.

Milly da brava padrona di casa ha ringraziato tutto il suo team che insieme concorre alla riuscita di un programma che è una vera “macchina industriale” in cui ogni ingranaggio ruota alla perfezione.

È stato emozionante vedere la celebrazione di chi lavora dietro le quinte dagli autori, alla regia fino ad arrivare allo scalda pubblico e alla suggeritrice.

Non sono mancate le lacrime di commozione e gioia  di Milly dove ha esclamato ” Io faccio quello che ho sempre sognato di fare da bambina “.

A condire la ricetta di un programma  perfetto nell’ ultima puntata ci sono stati illustri ospiti, tra cui i Negramaro che hanno coinvolto il pubblico con i loro grandi successi, trasformando il teatro in una veste unica e inedita, quasi da stadio.

Fiorella Mannoia con la sua voce e la sua eleganza ha incantato le persone in sala ed infine Gigi Buffon  è sceso a presentare il suo libro ” Cadere, rialzarsi, cadere  rialzarsi” un campione che è rimasto nel cuore degli italiani e che ha affrontato tante sfide sul campo si calcio e nella vita.

A sorpresa c’ è stato l’ ingresso di Lillo, che ha presentato il film di Natale ” Cortina Express”  in uscita nelle sale cinematografiche  il 23 Dicembre accanto a Christian De Sica e Isabella Ferrari.

Nek è entrato a sorpresa per annunciare la prossima edizione ” Dalla strada al palco” che condurrà a fianco della stella nascente Bianca Guaccero dal 10 Gennaio 2025 su Rai Uno.

Un’ edizione che ci ha regalato tantissime emozioni e, non resta che darci l’ appuntamento all’ anno prossimo, dove si festeggeranno i vent’ anni del programma.

Ringraziamo l’ Ufficio Stampa Anna Di Risio per aver supportato tutta la stampa con attenzione, gentilezza e professionalità.

 

 

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Festival di Berlino: inaugurazione in sordina

Berlino, 15 febbraio - Un tema scottante, come quello...

DANIELA GANASSALI, QUANDO LA NATURA E’ ENERGIA

Impossibile chiederle di restare ferma. Daniela Ganassali è energia...

Alessia Sarno, la bellissima modella di San Giorgio a Cremano

  La rubrica del Faro (Di Cristian Faro) Oggi parliamo di...