Chiara Galiazzo a Milano raddoppia il suo spettacolo

Data:

CHIARA GALIAZZO

IL BLUE NOTE DI MILANO RADDOPPIA

 IN PREVENDITA I BIGLIETTI

DELLO SPETTACOLO DELLE 22:30 DEL 10 APRILE

DOPO IL SOLD OUT IN POCHI GIORNI DELLO SHOW DELLE 20:30

Il Blue Note di Milano raddoppia. Dopo aver raggiunto in pochi giorni il sold out con il concerto delle 20:30 del 10 aprile, Chiara Galiazzo annuncia sui social l’apertura oggi delle prevendite del secondo spettacolo delle 22:30.

Un risultato che accoglie con gratitudine e gioia come traspare dalle sue parole: “Volevo ringraziarvi, ultimamente sono contenta e stupita, mi sembra di raccogliere tutto quello che ho seminato piano piano come una formichina negli ultimi anni ed è bello. Ci ho creduto fino in fondo, ci credo tutt’ora, so esattamente dove sto andando, cosa che qualche anno fa non avrei potuto dire.”

I biglietti del concerto, prodotto e organizzato da Baobab Music & Ethics, sono in prevendita su TicketOne

https://www.bluenotemilano.com/evento/concerto-chiara-galiazzo-10-aprile-2025-milano-2-set/

Chiara ha recentemente pubblicato il suo nuovo singolo “Valore” già virale dopo un’esibizione televisiva che ha conquistato i social. Il brano è firmato da Chiara con Giovanni Rinaldi, Alessandro Casillo e Daniele Autore che ne è anche il produttore (etichetta Not For All – distribuzione The Orchard).

“Valore” ruota attorno un semplice concetto: quando sai voler bene e riesci a provare un grande sentimento per un’altra persona, che può essere un partner, un figlio, chiunque diventi particolarmente caro, tutto ciò che prima di incontrare questo sentimento sembrava grande e insormontabile, quasi sparisce. ‘’Perché tutto sembra piccolo vicino a te’’ è il claim della canzone, che ne racchiude il significato. Abbiamo voluto mantenere una produzione essenziale per dare peso alle parole e alla voce. Il messaggio deve arrivare forte e chiaro, è un po’ la cosa che diresti a quella persona che quando arriva fa sembrare tutti i problemi molto piccoli, che ti salva e che riesce a farti ridimensionare tutte le cose che prima ti sembravano invalicabili.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Strane creature di Tracy Chevalier: tra evoluzione e femminismo

Lyme Regis Inghilterra, XIX secolo. Sono queste le coordinate del...

JABONI: “LOVE COMES BACK TO ME” (L’AMORE TORNA DA ME)

Oggi incontro e intervisto Jaboni, che ci parla di...

Max Fortuna… work in progress!

  Sono passati quattro anni dalla prima puntata del Bla...

“La strada all’altezza degli occhi”. Anime che si ascoltano

Roma, Teatro Marconi, dal 18 al 28 gennaio 2024 Si...