HOT ONES LINUS e GLI 883, dal 7 febbraio su RaiPlay

Data:

«Prima degli 883 io facevo molte serate al “Celebrita’” pensa quanto mi ha rotto le scatole Mauro per convincermi ad andare a cena con lui prima della serata in discoteca. Mauro ha trovato il numero magico per aver accesso alla radio e da lì tutto è partito»
Linus – direttore di Radio Deejay, maratoneta, ciclista, ma soprattutto conduttore di uno dei programmi radio più ascoltati “Dj chiama Italia” – è l’ospite della prossima puntata di “Hot Ones”, il programma tratto dalla serie statunitense di grande successo, in esclusiva su RaiPlay da venerdì 7 febbraio. In ogni puntata, Cattelan e i suoi ospiti mangiano alette di pollo condite con salse progressivamente sempre più “hot” che aiutano ad abbattere ogni ritrosia e diffidenza, con reazioni spesso divertenti e sempre imprevedibili.
A “Hot Ones”, come nella versione statunitense dove il programma è giunto alla sua venticinquesima edizione, i protagonisti dello show – personaggi del cinema, della Tv, dello sport, della musica e dei social media – vengono intervistati dal conduttore davanti a un piatto di alette di pollo (con un’alternativa vegetariana/vegana).
“Hot Ones” è una produzione Palomar, a Mediawan Company, in collaborazione con Rai Contenuti Digitali e Transmediali, condotto da Alessandro Cattelan, disponibile al link:

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Luisa Procopio. Quarant’anni e non sentirli

Quarant’anni e non sentirli. Tanto meno, dimostrarli. Luisa Procopio...

L’Avvocato Carlo Taormina invita tutti il giorno 14 giugno 2025 per un evento unico

  L'Avvocato professore Carlo Taormina irrompe sui social. Lo spot...

“Le sedie”, il capolavoro di Ionesco al Duse

Dal 9 al 13 marzo 2022 al “Teatro Eleonora...