Domenica 26 gennaio nello splendido scenario dei saloni nobili di Palazzo Michel del Brusà a Venezia è andata in scena la prima edizione del VeniceArtÈShow2025,
show di Arte, moda,musica, spettacolo e cultura ideato,diretto e prodotto da Stefano ArtÈS e dall’ArtÈShowTeam.
Lo show si è avvalso della presentazione della bellissima Top Model Nicole Licini, anche madrina dell’evento e della partecipazione della showgirl Beatrice Bigoni, che oltre a presentare parte dello show ha deliziato gli astanti con hits e performance canore di altissimo livello.
Tra le sfilate di alta moda dei brand MauriStyle, Elvys Guevara e Crea Sunglasses,l o show ha alternato al tradizionale format ModelsandPaintingShow, la variazione sul tema, ideata dall’Art Director Architetto Filippo Arena;” ModelsOUTandPaintingsINSIDEBOX”, presentato a Venezia in esclusiva assoluta.
Tutto l’ArtÈShowTeam ringrazia per la grande collaborazione e il prezioso supporto l’European Cultural Centre e in particolare la sua direttrice Lucia Pedrana, che, ha concesso questo favoloso spazio artistico.
Durante la serata sono stati anche presentati ufficialmente il nuovo calendario artistico del team ArtÈShowCalendary2025 e l’interessante libro “Dominare l’imprevedibile”scritto a quattro mani dal noto prestigiatore Angelo Mirra e da Emilio Guida.Lo staff composto da Herlan Garcia,Santi Chuck Perú e Dj Ste è solo da ringraziare per la professionalità ancora una volta dimostrata, come un ringraziamento sentito va ai partner intervenuti all’evento: Sema comunicazioni di Giorgio Di Mauro,Cittá Verde di Eros Pescialli,Deutec del Prof.Francesco Mazzola, Saldo e Stralcio Debiti del Dott.Umberto Baronchelli e V Eventi.
A fine show sono state assegnate da una giuria qualificata presente in sala, le prime tre ArtÈShowCup all’artista internazionale Sabrina Golin,alla Top Model Katia Lovat e alla super stilista Maurizia Gumiero.
Giusto e doveroso ricordare tutte le splendide modelle dell’ArtÈShowTeam presenti a Venezia:
Noemi Fucile(Supervisor del Team),Maria Bona(Models Manager),Susanna Daví,Samanta Daví,Giada Pozzoli(Model of the year del Team),Griselle Ibarra,la giá citata Katia Lovat,Andrea Marino,Jessica Cerchi,Stefania Danubio e Alessia Pierangeli.
Infine ultimi, ma non ultimi,i fantastici 15 artisti che hanno proposto 33 opere di grande valore.Un grazie quindi a: Rosa Maria Redaelli,al Maestro internazionale Max Sauvage,Anna Maria Bracci,M.G.Tantimonaco,Laura Lepore,Lucia Costantini,Simona Lucidi,Massimiliano Giordano,Andrea Pellegri,Giuseppa Matraxia,Romina Lo Russo,la giá citata Sabrina Golin,Francesca Milano,Cristina Flori e Maria Casarotti.
Stefano ArtÈS molto contento dell’efficacia visiva e visionaria dell’evento,da’ a tutti
appuntamento in estate in un’altra prestigiosa dimora veneziana con ancora altre sorprese per un nuovo ed esaltante VeniceArtÈShow.
Claudia Rossi