Corriere dello Spettacolo

Pierdavide Carone vince ” Ora o mai più ” sotto la stella di Lucio Dalla

L’ ultima puntata   di ” Ora o mai più” ha visto i protagonisti di questa edizione presentare i propri inediti.

La classifica della puntata sommata a quella generale ha visto sul podio Pierdavide Carone e  Matteo Amantia, che hanno vissuto un percorso sempre costante e riconosciuto con pieni voti sia dalla giuria dei coach che dal pubblico a casa.

Per la sfida finale Mattia Amantia con Alex Britti hanno cantato e suonato ” Oggi sono io”, un grande successo del coach e, Pierdavide Carone con Gigliola Cinguetti hanno cantato ” La sera dei miracoli ” dell’ intramontabile Lucio Dalla.

È stata una puntata densa di emozioni dove Marco Liorni ha ringraziato sia i concorrenti che si sono messi in gioco con le loro storie di vita e sia i coach che con le loro grandi carriere hanno aiutato i cantanti a tornare sul palco ” Ora o mai più “.

Il conduttore con la sua eleganza e i suoi modi garbati è stato attento a dare spazio ai concorrenti e ai loro percorsi umani e professionali.

La vittoria è andata a Pierdavide Carone,
che con la sua genuinita’ come dichiarato dal coach Marco Masini si è dimostrato sempre molto centrato sul suo percorso nel programma.

Il cantautore ora si prepara a gareggiare per rappresentare San Marino all’ Eurovision 2025.

Un rilancio importante per l’ artista che  con il suo talento è riuscito a conquistare il pubblico e a portare a casa la vittoria nel giorno dell’ anniversario della morte di Lucio Dalla.

È ri- nata una stella, quella di Pierdavide Carone sotto il cielo di una grande stella, quella dell’ eterno Lucio Dalla.

Si ringrazia Marco Liorni e l’ ufficio stampa Anna Di Risio.

Exit mobile version