Grande successo per la 57esima edizione della Mascherina d’ Argento a Pescara

Data:

 

“Un pomeriggio pieno di colori, musica, ballo e magia, con tante bellissime mascherine che hanno reso la manifestazione davvero unica”. Così il vice sindaco di Pescara e assessore alla Cultura Maria Rita Carota parlano della 57esima edizione della Mascherina d’Argento che sabato scorso si è svolta all’Auditorium Flaiano, con  l’ organizzazione e la produzione curate dall’Associazione Culturale Internazionale in collaborazione con la Venus Entertainment, sotto la direzione artistica di Ivan Antonio Giampietro.

E’ stato Beppe Convertini, volto noto di Rai Uno, che ha ormai un ottimo legame con Pescara e con l’ Abruzzo a condurre la manifestazione che quest’anno ha raggiunto un numero record di partecipanti.

Infatti rispetto ai 40 previsti inizialmente, hanno aderito in 57, esattamente lo stesso numero delle edizioni della Mascherina d’Argento.

Le mascherine che hanno sfilato sono state davvero originali: la più bella, che ha ricevuto l’ambito premio, è stata quella di Asia, una bimba con un originalissimo “vestito” da estetista (con un tavolo allestito alla perfezione, con tutto il materiale da lavoro), dopo di lei al secondo posto si è piazzata una bambina vestita da lavatrice e al terzo posto un bimbo agghindato da spazzolino da denti.

I primi sette classificati hanno ricevuto dei giochi e tutti i partecipanti hanno avuto un premio ricordo, all’ insegna del divertimento e dell’ allegria.

Durante il pomeriggio Aurora Di Profio, di Montesilvano, protagonista del programma di Rai Uno The Voice Kids, si è esibita cantando due canzoni.
Il pubblico ha potuto inoltre ammirare Chiara Raccosta, Miss Venus 2024 e le performance delle ballerine di Professione Danza.

Il mago Foster ha lasciato tutti a bocca aperta (con il classico “taglio” della sua valletta) ed è stato applauditissimo dalla platea che ha riempito il teatro.
Entusiasta anche Ivan Antonio Giampietro, che ha dichiarato: “E’ andata benissimo, oltre le più rosee aspettative, per la partecipazione e per il divertimento per cui il bilancio è più che positivo”.

L’evento è visibile digitando questo link di seguito :

 

ed è stato dedicato ad AISOS, che da 20 anni si prodiga per i bimbi al momento meno fortunati, per eventuali donazioni: IT88 B 05034 03255 000000000378.

 

 

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Domani arriva a Napoli Quattrozampeinfiera

Quattrozampeinfiera domani arriva a Napoli, la prima fiera nazionale...

Le poesie di Paola Sanna spopolano in libreria

"Tutto il cuore che ho - amor&poesie” è una...

Karawan – La festa del Cinema Itinerante

Roma, Tor Pignattara e Pigneto – 20/24 giugno 2018,...

I Papaboys al Festival della Canzone Cristiana Sanremo 2023

Al vincitore del Premio Papaboys Sanremo Cristian Music Festival...