Tributo a Mina a lume di candela

Data:

Una serata indimenticabile nel sontuoso palazzo Caracciolo di Napoli: l’atmosfera delle candele, la magnificenza della location storica e le intramontabili canzoni di Mina, una delle più grandi voci italiane, per un’esperienza unica, coinvolgente e immersiva.
L’elegante Palazzo Caracciolo, nel cuore del centro storico della città di Napoli, ha ospitato uno spettacolo tributo a Mina a lume di candela, in un’atmosfera magica, ricca di poesia e passione.
L’intramontabile repertorio di una delle cantanti più amate d’Italia, che con i suoi brani ha raccontato infinite passioni, sentimenti, sogni, da vita ad uno show emozionante e affascinante, in grado di far vibrare le corde dell’anima. Le sue meravigliose canzoni, che non ci hanno mai abbandonato
Le più belle canzoni di Mina, che scaldano il cuore, risvegliano anche le più nascoste emozioni regaleranno un’esperienza indimenticabile, resa ancora più intensa e magica dalla meravigliosa location storica, illuminata unicamente dalla luce soffusa e calda delle candele. Uno spettacolo di incantevole bellezza, da vivere intensamente attimo dopo attimo, per trascorrere una serata unica e ricca di suggestione.

Marco Assante

 

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

L’albero di Natale. Tra coraggio e deja-vu

Roma, Teatro Golden (via Taranto) dal 22 novembre al...

Il Teatro Roma presenta la stagione 2016/2017

Piacevolissima serata, quella di lunedì 23 maggio al Teatro...

A PROPOSITO DI PIATTI TIPICI DELLE REGIONI ITALIANE

LIGURIA, una bellissima regione “affiancata” per così dire dal...