Dayana Spencer, la ragazza della Gintoneria di Milano. Spunta una voce insistente: un libro dove la bella ragazza latina potrebbe raccontare la sua verità nei tre anni passati nel locale diventato il più famoso in Italia dopo l’arresto di Davide Lacerenza e Stefania Nobile.
Si parla di un pre-contratto che legherebbe dal punto di vista lavorativo la ragazza più richiesta dai clienti della Gintoneria ad Alessandro Maiorano, nome roboante nel palinsesto giudiziario, oggi noto dal punto di vista dell’editoria con i suoi 13 libri scritti sul suo rapporto con il funambolico ex nemico storico, ex Presidente del Consiglio italiano Matteo Renzi.
Si parla già di un imminente incontro a Firenze tra i due per firmare questo legame per la realizzazione di un libro che già sulla carta potrebbe arrivare ad avere un successo stellare, vista la prerogativa degli italiani di “spiare” dal buco della serratura.
Staremo a vedere, ma se Alessandro Maiorano sui suoi social posta la sexy Dayane potrebbe significare che il bandito da Firenze ha già fiutato la portata di un libro o di un reportage televisivo targata Dayana Spencer…
Tommaso Lastrucci