È morto Papa Francesco e il mondo piange la sua scomparsa

Data:

 

Kevin Farrell ha annunciato con dolore la morte di Papa Francesco, con queste parole: “Carissimi fratelli e sorelle, con profondo dolore devo annunciare la morte di nostro Santo Padre Francesco.
Alle ore 7:35 di questa mattina il Vescovo di Roma, Francesco, è tornato alla casa del Padre.
La sua vita tutta intera è stata dedicata al servizio del Signore e della Sua chiesa.Ci ha insegnato a vivere i valori del Vangelo con fedeltà, coraggio ed amore universale, in modo particolare a favore dei più poveri e emarginati. Con immensa gratitudine per il suo esempio di vero discepolo del Signore Gesù, raccomandiamo l’anima di Papa Francesco all’infinito amore misericordioso di Dio Uno e Trino.”

Proprio quando pensavamo che avesse superato le sue difficoltà di salute il nostro Papa ci ha lasciati. È accaduto proprio nella Pasqua, simbolo di resurrezione e serenità, come a volerci lasciare un nhovo messaggio che la vita continua oltre la morte.

È stato il papa di tutti promuovendo messaggi di pace e aiuto verso il prossimo e abbattendo ogni forma di pregiudizio e discriminazione. Il suo sorriso, la sua positività ci mancheranno.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Festival di Taormina: primo blu carpet ed anteprime in esclusiva

  Primo blu carpet per il 69mo Taormina Film Festival,che...

Noemi Cognigni, un 2019 da protagonista

Sta lavorando ad un film sulla terra dei fuochi,...