Un viaggio nel cuore dell’Oriente: torna il Festival dell’Oriente alla Nuova Fiera di Roma

Data:

 

Un’esperienza sensoriale unica, un viaggio attraverso tradizioni millenarie, culture affascinanti e spiritualità profonda: tutto questo è il Festival dell’Oriente, che torna protagonista alla Nuova Fiera di Roma dal 25 al 27 aprile. Tre giorni all’insegna della meraviglia, dove i visitatori potranno immergersi completamente nei colori, nei suoni e nei profumi delle terre d’Oriente, senza lasciare la Capitale.

Sul palco, un caleidoscopio di emozioni: spettacoli ininterrotti dalle prime ore del mattino fino alla chiusura, con performance di artisti provenienti da Giappone, India, Vietnam, Filippine, Corea, Tibet, Thailandia, Mongolia, Cina, Sri Lanka, Indonesia e molti altri paesi asiatici. Danze tradizionali, arti marziali, cerimonie sacre, musiche ancestrali e costumi tradizionali trasporteranno il pubblico in un viaggio autentico e coinvolgente.

Il Festival non è solo spettacolo: mostre fotografiche, bazar colorati, stand gastronomici con sapori esotici e mercatini tradizionali animeranno i padiglioni con un’offerta vastissima. Un’opportunità imperdibile per scoprire prodotti artigianali, gustare piatti tipici o semplicemente perdersi tra spezie, incensi e oggetti unici.

Ampio spazio sarà dedicato al benessere e alla salute, con aree tematiche dedicate alle discipline olistiche: yoga, ayurveda, fiori di Bach, meditazione, reiki, shiatsu, bio musica, rebirthing, e molte altre pratiche. I visitatori potranno sperimentare gratuitamente decine di terapie tradizionali e approcci alternativi al benessere psicofisico, grazie alla presenza di operatori qualificati e sessioni dimostrative.

Un vero e proprio universo orientale che prende vita per un weekend straordinario, capace di unire cultura, spiritualità, arte e divertimento in un solo grande evento. Il Festival dell’Oriente non è solo da vedere, ma soprattutto da vivere.

Diego Spiego

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

NoniTo, un Mojito con la grappa

  Il famoso barman Michele Piagno, esperto in mixologia molecolare,...

“Il gioco della vita” di Giuseppe Oppedisano

  In scena dall’11 al 14 dicembre al Teatro Testaccio,...