Ospite internazionale della quarta puntata della rubrica onirica il cantante attore, modello e conduttore del canale internazionale della famosa rivista HOLA, Christian Carabias messicano di Acapulco, direttamente connesso dal Messico.
Dopo aver accolto l’ospite internazionale conosciuto anni addietro a Miami, il conduttore ha chiesto a Carabias quale fosse il suo sogno realizzato più grande.
A quel punto Christian ha risposto che il suo sogno più grande oltre a quello di essersi realizzato come attore, cantante e conduttore che ha realizzato poco a poco , è quello di essere diventato padre molto giovane e di avere un bellissimo rapporto con suo figlio a cui chiede spesso anche consigli.
Lui è un padre modello per suo figlio nonostante la separazione dalla sua ex compagna con la quale è riuscito a mantenere una buona relazione e il suo sogno più grande è sicuramente quello di continuare ad essere una brava persona e di impegnarsi giorno per giorno per esserlo.
Del suo lavoro lui dice che dopo aver cercato di diventare un tennista professionista e aver avuto l’appoggio dei suoi genitori, ha viaggiato molto dall’età di 13 anni e i cambiamenti sono stati una costante nella sua vita artistica. Lamenta l’instabilità del mondo dello spettacolo e della difficoltà di avere un contratto fisso e di lavorare sempre con dei progetti che hanno un inizio e una fine, sotto l’occhio critico del pubblico.
Durante il gioco oniroco deli split, Christian ha pescato la carta dell’incubo anche se in realtà ha messo in evidenza come più che un incubo, il suo sogno si potrebbe definire ricorrente in cui sogna di tornare sul palco con la sua band, TIERRA CERO, e tornare a cantare. L’esperto di puntata lo psicologo Antonio Sacco ha interpratato il suo sogno come un desiderio inonscio di tornare a fare quello che lo faceva star bene e di non aver concluso questa sua esperienza e di non aver più fatto quel sogno quando appunto, è tornato su quel palco, come un cerchio che doveva chiudere.
Protagonista di diverse telenovelas di successo come MAS SABE EL DIABLO, EL ROSTRO DE LA VENGANZA e RUTA 35, oggi Chrstian si destreggia conducendo un programma per il canale internazionale HOLA della nota rivista, in cui parla di viaggi, eventi e di lifestyle nei vari paesi del mondo. Il lavoro di conduttore per lui gli permette di fluire le informazioni ed è questa la parte più difficile del suo lavoro senza essere protagonista come per il lavoro di attore, come il suo amore per la musica che ti permette di arrivare all’inconscio della gente e alla sua anima.
Rispondendo all’ultima domanda che riguarda il sogno non realizzato, sicuramente quello di non essere riuscito a diventare uno sportivo professionista come tennista ma ancora sta lavorando alla realizzazione di vari sogni tra cui una compagnia di produzione con contenuti audio-visuali e continuare a lavorare per la rivista HOLA e per il suo canale televisivo e ovviamente, continuare a mostrare i suoi viaggi al pubblico di tutto il mondo.
Christian saluta il pubblico italiano con uno scoop: collaborarerà con il programma onirico dall’estero con grande felicità del conduttore che conclude questa puntata con questa rivelazione
La rubrica vi aspetta ogni lunedì alle 20 su mediterranea tv visibile in smart sito in streaming e sul canale 89 VideoM Italia del digitale terrestre.
Vito Camposeo