Cannes – La Trama Fenicia, con un gruppo di attori d’eccezione

Data:

Ogni volta che Wes Anderson arriva al Festival di Cannes con i suoi cast stellari, l’atmosfera si accende. Quest’anno il regista statunitense ha presentato La Trama Fenicia, in uscita nei cinema italiani il 28 maggio, portando con sé un gruppo di attori d’eccezione. Sul tappeto rosso hanno sfilato Benicio Del Toro, protagonista del film, e Mia Threapleton – figlia di Kate Winslet – al suo debutto in una produzione hollywoodiana.

Immancabile la presenza di Bill Murray, volto iconico del cinema di Anderson, che ha calcato il red carpet insieme all’attrice francese Charlotte Gainsbourg, anche lei nel cast, accanto ai britannici Riz Ahmed, Benedict Cumberbatch e Rupert Friend.

Anche tra gli invitati la passerella è stata da copertina: Eva Longoria ha brillato in un abito rosa scintillante, Halle Berry – giurata del festival – ha incantato con la sua eleganza, Carla Bruni ha sfoggiato un abito rosso radioso, mentre Julianne Moore ha confermato la sua fama di attrice tra le più raffinate d’America.

Tra gli ospiti d’onore, al fianco della ministra della Cultura francese Rachida Dati, sono arrivati due grandi nomi del cinema francese: Claude Lelouch e Costa-Gavras.

Foto Sabina Filice

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati