Si è svolta con grande partecipazione ed entusiasmo la quinta edizione dei Lazio Star Awards – Premio delle Eccellenze Laziali, prestigioso riconoscimento dedicato alle personalità e realtà d’eccellenza del territorio laziale.
La cerimonia si è tenuta nella storica e suggestiva Sala del Carroccio in Campidoglio, a Roma.
A dare il via all’evento è stata l’emozionante performance della violinista Francesca Musillo, che ha incantato il pubblico con l’esecuzione del celebre brano Libertango.
Tra i premiati: La giornalista Eleonora Daniele, che riceverà il premio in studio durante la trasmissione Storie Italiane prossimi giorni, il duo I jalisse, gli attori protagonisti del film “Il ragazzo dai pantaloni rosa” Samuele Carrino e Andrea Arru, Miss Italia Lazio Soraya Galuppi, Il divulgatore scientifico Valerio Rossi Albertini, l’attore Enrico Montesano, la comica e attrice Cinzia Leone, il Judoka Emanuele Bruno, Il pianista Angelo Santirocco, l’influencer Leonardo De Carli, la manager Sabrina Andriaccio.
Numerosi gli ospiti presenti in sala, La dottoressa Mariastella Giorlandino della Fondazione Artemisia Lab, la giornalista Grazia Pitorri della rivista Di Tutto in Famiglia in edicola, la cantante Silvia Carrino e il salutatore dei vip Kristian paoloni.
Si ringrazia il cerimoniale del Campidoglio e il comune di Roma per la preziosa ospitalità.
L’evento è stato ideato, organizzato e condotto da Diego Spiego, con il patrocinio di ENAC – Ente Nazionale Attività Culturali. Un particolare ringraziamento va a Nadia Patti per l’attenta e accurata collaborazione organizzativa, nonché a Identity Booking & Management Roma per l’accoglienza.
In collaborazione con Artemisia Lab, Ciak cine ristorante, Gallo linea bagno, VSPA Roma e BF Wellness Roma, Il fotografo ufficiale Alessandro Ferrari e la trasmissione televisiva “Storie Italiane” di Rai 1, presente durante l’evento.
I Lazio Star Awards si confermano anche quest’anno un importante momento di valorizzazione delle eccellenze laziali nei campi della cultura, arte, spettacolo, imprenditoria, TV, cinema, spettacolo, musica, sport, giornalismo e comicità.
Crediti: Alessandro Ferrari Photography.