Sabato 14 giugno 2025 grande evento a Villa Borromeo

Data:

 

Grand Hotel Baglioni (Firenze) Grand Hotel Excelsior (Firenze), Grand hotel Villa Medici (Firenze), Grand Hotel Villa Cora (Firenze), Grand Hotel President (Roma), Grand Hotel Plaza (Roma). Sono queste le lussuose location dove nel corso degli anni Alessandro Maiorano ha presentato pubblicamente tutti i suoi libri disponibili su Amazon, che sono ben 14, tradotti anche in inglese, francese e spagnolo.
Il tutto realizzato in pochi anni con in mezzo (manco a dirlo) ben 100 poliziotti che gli davano la caccia, perché, per chi non lo sapesse, Alessandro Maiorano per i pm significa una parola sola: BANDITO.


Quel presunto bandito che nel corso degli anni sarebbe riuscito a sfuggire alla caccia dei magistrati, che da anni sono convinti che Alessandro Maiorano sia talmente spregiudicato, scaltro, intelligente e arguto da compiere reati che poi in ben 19 perquisizioni (di cui 3 con il 41 tulps) hanno portato al nulla di fatto.
Lui ha tirato sempre dritto, anche sbeffeggiando pubblicamente magistrati, poliziotti e carabinieri i quali su di lui non hanno mai trovato una prova certa delle loro strane convinzioni.
È andato talmente dritto per la sua strada Alessandro Maiorano che, oltre ai libri e fumetti, il giorno 14 giugno 2025, alle ore 15 a San Casciano in Val di Pesa (Firenze), nella meravigliosa cornice di villa Borromeo, presenterà con il suo avvocato, il professore Carlo Taormina, con il produttore televisivo Enrico Ciampalini e con il professor Giorgio Riccardini, il docu-film dal titolo Il bandito da Firenze, dopo che
le vicende personali e processuali sono finite con l’ex presidente del consiglio italiano Matteo Renzi.

A villa Borromeo si entra e si mangia gratis, c’è solo un obbligo da rispettare: quello di prenotarsi telefonando direttamente ai proprietari della lussuosa villa ubicata tra le colline del Chianti.
Un evento unico per i paesi vicini (Tavarnelle, Bargino, Sambuca, Mercatale, Greve e per tutto il Chianti). Si potrà godere di una giornata tra cinema, cibo e ottimo vino, potendo conoscere di persona il principe del foro italiano, il professore Carlo Taormina e il suo “ragazzo”, il cui nome è Alessandro Maiorano.

La libreria Amazon di Alessandro Maiorano: https://www.amazon.it/s?k=Alessandro+maiorano&crid=6XS6ZEH55I7I&sprefix=alessandro+maiorano+%2Caps%2C122&ref=nb_sb_noss_2

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Appuntamenti da non perdere a Londra!

Monday 18 June, 7pm History and Democracy #10: Does culture...

Thomas Marchini. Due anime: fashion e rock

  Alto, moro, occhi sorridenti e idee chiare: oggi intervistiamo...

A Caserta uno spettacolo di fine anno da brividi!

Si è svolto presso il Teatro Comunale di Caserta...

Johan Cruyff, un geronimo biondo.

Dopo il contributo di Giuseppe Manfridi, abbiamo il piacere...