“Una notte da ricordare: successo straordinario per l’edizione del 6 luglio alla Sala Ricevimenti La Saliera”
fDomenica 6 luglio, presso la splendida cornice della Sala Ricevimenti La Saliera in Via Pontina a Roma, si è svolta una delle serate più memorabili nella storia del concorso Miss Beauty and Stars. Un evento che ha superato ogni aspettativa, attirando un pubblico straordinario e registrando una partecipazione senza precedenti.
In passerella, 32 splendide concorrenti, selezionate da tutta Italia, hanno sfilato con grinta e fascino nelle tre uscite previste: casual, moda mare ed elegante. A fine serata, 10 finaliste sono state elette per accedere alla grande finale televisiva di settembre, dove bellezza, talento e personalità saranno nuovamente protagoniste.
Una serata scintillante, condotta con la consueta classe dalla patron e showgirl Cristina Roncalli, ideatrice e cuore pulsante del format, affiancata con affiatamento e ironia dagli inseparabili Angelo Peluso e Rossella Bova, protagonisti di esibizioni canore che hanno incantato il pubblico e non sono mancati i momenti comici e i siparietti tra i conduttori che, con simpatia e naturalezza, hanno saputo alternare emozione e leggerezza, regalando sorrisi e standing ovation.
Ad emozionare la platea anche la voce intensa di Ludovica, interprete raffinata di brani celebri della tradizione musicale italiana.
A impreziosire ulteriormente l’evento, la presenza della frizzante Francy Spears, che ha regalato uno show esplosivo interpretando due pezzi iconici della pop star internazionale Britney Spears.
Una serata resa ancora più prestigiosa dalla giuria d’eccezione, capitanata dal gieffino Alessandro Calabrese, affiancato da Claudio Boccardo, Marco Mungiello, Anna Fusco, Cecilia Pedrosa, Claribel Castellani, Laura Colucci, Flavio Telli, Roberto Taroni, Davide Faraoni.
La colonna sonora dell’evento è stata curata dallo staff di Radio Leon, con una selezione musicale impeccabile. Un sentito ringraziamento va a Leonardo Franco, per la sua disponibilità e grande professionalità.
Un grazie speciale al main sponsor Simone Funghi, che ha creduto e sostenuto con entusiasmo questa manifestazione.
Un ringraziamento sentito a Fabio Di Marcantonio, per aver saputo immortalare con grande sensibilità ogni istante di questo evento magico.
Lo staff di Miss Beauty and Stars è già al lavoro per il prossimo appuntamento, previsto per il 1° agosto a Fiumicino, promettendo ancora una volta emozioni, stile e nuovi sogni da realizzare.
Perché Miss Beauty and Stars non è solo un concorso: è un viaggio, un sogno, uno spettacolo che unisce bellezza, arte e cuore.
Diego Spiego


