Arriva a Viareggio il sorvegliato speciale Alessandro Maiorano.
Mare agitato, nubi nere e vento di burrasca, è questo il clima che ha visto ieri sera arrivare al Bagno Carla per una cena a base di pesce, lui, il Bandito di Firenze, personaggio balzato agli onori della cronaca nazionale italiana e internazionale dopo che l’ex presidente del consiglio italiano Matteo Renzi lo aveva denunciato, terrorizzato dalle pesanti attenzioni che Maiorano gli aveva riservato.
Renzi era talmente preoccupato di Alessandro Maiorano che chiese al procuratore aggiunto della procura della repubblica di Firenze, dottor Luca Tescaroli, di intervenire con denunce e numerose perquisizioni a carico del Maiorano, tanto che tale atteggiamento spinse l’avvocato Carlo Taormina, legale storico del Maiorano, in conferenza stampa a dire pubblicamente che in 40 anni di carriera non aveva mai incontrato uno come lui.
Personaggio sottoposto a ben 19 perquisizioni (tutte con esito negativo), accusato di terrorismo, banda armata, associazione a delinquere, assalti a cavou e contatti con boss del narco traffico nazionale e internazionale con presunti contatti persino con Pablo Escobar, oggi Alessandro è uno scrittore noto con ben 14 libri scritti e prodotti con un docufilm realizzato dal noto produttore televisivo Enrico Ciampalini.
Alessandro Maiorano è arrivato in Versilia accompagnato da una bella ragazza di cui conosciamo solo il none Lucia, la quale, incurante del tornado viareggino,
ha fatto video e foto, per poi cenare accanto al suo Bandito con riso ai gamberi, spaghetti allo scoglio e con un tiramisù finale, di cui pare sia particolarmente ghiotta.
I libri di Alessandro Maiorano: https://www.amazon.it/s?k=Alessandro+maiorano&crid=6XS6ZEH55I7I&sprefix=alessandro+maiorano+%2Caps%2C122&ref=nb_sb_noss_2
Tommaso Lastrucci
Artículo traducido al español:
Alessandro Maiorano, el antiguo archienemigo de Matteo Renzi, llega al Bagno Carla de Stefano Bertacca en Viareggio
Alessandro Maiorano, bajo vigilancia especial, llega a Viareggio.
Mar gruesa, nubes oscuras y vientos huracanados: este era el clima que lo vio, el Bandido de Florencia, llegar a Bagno Carla anoche para una cena de mariscos. Acaparó titulares en Italia y en la prensa internacional después de que el ex primer ministro italiano Matteo Renzi lo denunciara, aterrorizado por la gran atención que Maiorano le había dedicado.
Renzi estaba tan preocupado por Alessandro Maiorano que solicitó al fiscal adjunto de la Fiscalía de Florencia, Dr. Luca Tescaroli, que interviniera con denuncias y numerosos registros contra Maiorano. Esta actitud llevó a Carlo Taormina, abogado de Maiorano desde hacía años, a declarar públicamente en una conferencia de prensa que en sus 40 años de carrera, nunca había conocido a nadie como él. Personaje sometido a 19 allanamientos (todos con resultado negativo), acusado de terrorismo, banda armada, asociación para delinquir, atentados a Cavour y contactos con capos del narcotráfico nacional e internacional con presuntos contactos incluso con Pablo Escobar, hoy Alessandro es un reconocido escritor con 14 libros escritos y producido con un largometraje documental realizado por el conocido productor de televisión Enrico Ciampalini.
Alessandro Maiorano llegó a Versilia acompañado de una hermosa chica cuyo nombre solo conocemos como Lucía. Sin importarle el tornado de Viareggio, tomó videos y fotos, y luego cenó con su Bandito arroz con camarones, espaguetis con mariscos y, para terminar, un tiramisú que, al parecer, le encantó.


