Dopo il grande successo della prima puntata, ieri lunedì 9 marzo, in prima serata su Canale 5, è tornato “ScherziaParte”, lo show condotto da Max Giusti.
Al centro della seconda puntata c’erano Ermal Meta, Matteo Bassetti, Selvaggia Lucarelli, Claudio Amendola, Filippo Bisciglia e Samira Lui, protagonisti delle nuove beffe ideate dal programma.
Nel corso della serata, Max Giusti ha introdotto gli scherzi con monologhi pensati ad hoc e ha accompagnato il racconto dei filmati, commentandone il prima e il dopo insieme alle vittime presenti in studio. Inoltre, durante lo show, il conduttore ha vestito i panni di alcune delle sue caratterizzazioni più note, dando spazio a sketch originali e momenti di intrattenimento che coinvolgeranno anche gli ospiti.