Domenica 29 Marzo 2026 si svolgerà alle ore 21.00 ,presso il luxury Cosmo Hotel Palace in Cinisello Balsamo (Milano), la seconda edizione della finalissima internazionale di BEAUTY FEVER (concorso internazionale per Miss di qualunque paese del mondo fra i i 16 ed i 32 anni ) alla quale sono attese 38 bellissime Miss!!
Il Format e’ ideato e prodotto dalla DINERO REALTY COMPANY SRLS del riminese Lele Dinero,noto come il John Travolta italiano da 35 anni sulla scena artistica con numerosi passaggi televisivi su Rai e Mediaset e la cui storia professionale ed il suo showreel si possono vedere sul sito ufficiale del concorso : www.beauty-fever.com dove e’ possibile anche iscriversi gratuitamente inviando la propria candidatura !
Lele Dinero condurra’ l’evento con la splendida copresentatrice e attrice modella Sharon Cimino,gia’ scelta da lui anche per la prima edizione del 2025 e per le selezioni regionali Emilia Romagna del 2025 e Lombardia del 2026.
Dopo il grande successo della prima edizione del 26 Gennaio 2025 svoltasi presso la discoteca Zoo Club di Cinisello Balsamo (Milano) alla quale gareggiarono 27 bellissime Miss provenienti da tutta Italia e dall’estero e di cui Radio giornali nazionali (quali Visto) e tv (One Tv CANALE 79 Dtt) hanno ampiamente parlato,con la proclamazione della prima stupenda MISS BEAUTY FEVER 2025 Mahlet Culotta 21 anni di origine etiopica.
Lei si aggiudicò il primo premio del valore di 1000 euro,adesso fervono i preparativi per la finalissima del 29 Marzo in seguito alle varie selezioni organizzate da Lele a Rimini nel 2025 con la proclamazione presso agriturismo il Podere del Germano reale della prima splendida Beauty Fever Miss Romagna Elena D’Agostino di 16 anni ed altre miss fasciate che si sono con lei qualificate alla finalissima ,ed alla discoteca Pineta di Milano nel 2026 con la proclamazione della prima meravigliosa Beauty Fever Miss Lombardia Valentina Bosatta 29 anni ed altre miss fasciate che si sono qualificate con lei alla finalissima, oltre alle Miss selezionate tramite i social Facebook ed Instagram in varie regioni italiane ed estere!
Questo concorso si differenzia da tutti gli altri concorsi esistenti perche’ tende a diffondere alle Miss il messaggio sociale del”Si Ballo no sballo” per tornare a divertirsi senza stordirsi e senza bisogno di riempitivi artificiali grazie al ballo di gruppo ispirato a LA FEBBRE DEL SABATO SERA che Lele esegue sempre con tutte le miss coinvolgendole e divertendole.
Inoltre il concorso offre delle reali opportunita’ lavorative per il talento che le Miss possono avere nel settore cinema,canto,danza,moda,spettacolo inserendo nella sua finale internazionale una giuria di prestigio di professionisti di questi settori che scelgono le Miss valutandole per personalita’ nel modo di sfilare e nelle prove di canto, con fasce premio che sono dei veri e propri Job opportunity !
In tal senso ecco la giuria (composta da 14 giurati di altissimo valore professionale) personalmente selezionata dal Patron Lele Dinero che valutera’ le Miss nella finale internazionale del 29 Marzo al Cosmo hotel Palace durante le tre uscite in costume da bagno, in abiti casual forniti dalla stilista Izzy’s choice partnership del concorso,ed in abito elegante:
1)presidente di giuria : Carlo Faricciotti direttore del settimanale nazionale Visto che realizzera’ poi un articolo sulla manifestazione.
2)i referenti Stefano Sturlese e Marzia Cerolin del Premio Lunezia, manifestazione trentennale che si svolge nel territorio tosco-ligure, che vanta nell’ albo d’oro oltre 300 big della musica leggera italiana, tra cui Vasco Rossi.
Patrocinata dal Ministero dei Beni Culturali consegnerà tra pochi giorni il “Premio Lunezia per Sanremo” a Sanremo!
Il Premio Lunezia ha un Red Carpet, diretto da Marzia Cerolin, e durante la finale di BEAUTY FEVER Fever sarà scelta da loro una Miss che conquisterà la fascia di “Miss Premio Lunezia”, fascia che le permetterà di sfilare sul Carpet del Premio Lunezia insieme ai big della musica la prossima estate !
3) il produttore discografico Sagrada Efrem e l’editore discografico Alessandro Porcella che assegneranno la fascia di “Miss canto” alla Miss che cantera’ meglio fra quelle che vorranno cimentarsi nella prova di talento del canto.
4) Guido Dolci e Mike Dolci titolari della agenzia di alta moda Major model management con sedi a Milano Parigi New York e Miami che assegneranno la fascia di “Miss moda” alla miss che riterranno piu’ in sinergia coi loro possibili lavori di agenzia.
5) Mahlet Culotta Miss vincitrice della prima edizione BEAUTY FEVER 2025.
6) Sammy Varin speaker di Radio Liberta’ che assegnera’ la fascia di “Miss Radio Liberta’”che varra’ poi una intervista per la Miss presso questa radio con sede a Milano il giorno Mercoledi’ 1 Aprile in diretta alle ore 11,15.
7) Rita Axon titolare della agenzia Rita Axon di Milano che assegnera’ la fascia di “Miss cinema e pubblicita’ ” dando l’opportunita’ alla miss scelta di partecipare a campagne per spot nazionali e internazionali e nel cinema per serie TV e film nazionali e internazionali.
8) Marco Ciapparelli presentatore su One Tv canale 79 dtt per Lombardia e Piemonte che assegnera’ la fascia di “Miss One Tv” che varra’ una intervista per la Miss nel suo programma di Supertrouper.
9)Sonia Carapezzi executive manager del progetto Oltre la Terra che assegnera’ la fascia di “Miss Oltre la terra” che varra’un ingaggio retribuito come intervistatrice in uno degli eventi organizzati da questa associazione.
10) victoria Moro titolare della agenzia di spettacolo www.gingersoul.eu (che organizza eventi in Estonia) .
11) Roberta Crivelli attrice e direttrice della scuola di recitazione a Milano www.improvvisamenteteatro.com che assegnera’ la fascia Miss Improvvisamente teatro che varra’ per la miss un week end intensivo gratuito di prova al corso di recitazione della sua scuola ed uno sconto del 50% sul valore complessivo del corso (qualora la Miss decidesse poi di farlo nella sua interezza per migliorarsi ed avere le basi per essere proposta a casting importanti come attrice)!
Lele Dinero invece assegnera’ la sua fascia di Miss Dance Fever (fra le miss che stanno studiando danza da vario tempo) che varra’ (previa successiva audizione)un ingaggio da lui retribuito in una prossima data dei suoi spettacoli che esegue in vari eventi di prestigio!
La miss prima classificata vincera’ 1000 euro.
La miss seconda classificata vincera’ 500 euro.
La miss terza classificata vincera’ 250 euro.
(Questi 3 premi saranno direttamente offerti al termine delle premiazioni da Lele Dinero con la sua DINERO REALTY COMPANY SRLS. )!
Il trucco e parrucco delle 38 Miss in gara sara’ eseguito da:
1) Vjollca Bregu,Barbara Marano,Martina Conti (per il Make up)
2) Flavia Gjozi Hair Salon di Abbiategrasso (Milano) , Gabriella Parisi di GaParrucchieri a Trezzano sul Naviglio (Milano) Thanuja Alwis di Aphrodite a Canegrate (Milano) e tutte loro sono sia Hair che make up stylist. Poi ci saranno Mariangela Lo Nardo di Hair One Cristal Spa a Sesto San Giovanni (Milano), Liz Villano, Renata Korzeniewska e Elvira Mita (come hair stylist)
Art director delle miss nel backstage sara’ Petronilla Corsaro
(coadiuvata da Renata Korzeniewska)
i 9 fotografi scelti per immortalare le Miss saranno:
Rossana Cacici,Roberto Meneghin,Ettore Tagliabue,Leo dell’Aglio, Bruno Malanchini,Fulvio Nessi,Corrado Lauretta,Tiziano Lippolis e Leonardo Verduci.
Video maker della serata: Ferdinando Ferrazzi
Mario Rap sara’ il Dj set cordinatore della musiche per le uscite delle Miss e per i vari momenti di spettacolo previsti, quali la esibizione di Lele Dinero con la sua ballerina Elena Rocca (al suo esordio con lui nel pezzo a due More than a woman in versione fedele al film La febbre del sabato sera come ballavano Tony Manero e Stephanie Mangano), il divertente ballo di gruppo Night Fever di Lele con tutte le miss,l’esibizione della show girl coreografa del concorso Nicole Beahre che cantera’ 3 canzoni del suo repertorio e che cantera’ anche la sigla di apertura del concorso con tutte le Miss che balleranno.
Body guard Giuseppe Nasso noto come la tigre di acciaio.
Saranno presenti le telecamere di One tv canale 79 del digitale terrestre per la Lombardia ed il Piemonte che realizzera’ con Franco Landoni e Marco Ciapparelli uno speciale televisivo che andra’ poi in onda ad Aprile nel programma Supertrouper!
Lele Dinero sta anche selezionando e ricercando valide figure di collaboratori per organizzare da questa estate 2026 selezioni in regioni italiane ed estere (in tal senso chi fosse interessato a collaborare puo’ inviare e mail sul sito del concorso o ad info@leledinero.it o richiedere info via Whatsapp sul numero del concorso 3513758468 (lo stesso dicasi anche per eventuali Sponsor interessati a pubblicizzare i propri brand figurarando coi loghi nelle varie locandine e venendo citati nei vari comunicati stampa o a facendo indossare alle Miss che sfilano i propri abiti,scarpe,gioielli ecc…).
A seguire ecco le Miss in gara selezionate per la finalissima del 29 Marzo 2026:
1) FEDERICA GIOVAGNOLI (Lombardia)
2) RACHELE POGGIO (Liguria)
3) ELENA D’AGOSTINO ( Beauty Fever Miss Emilia Romagna prima classificata)
4) MARTINA PANZERI ( Lombardia)
5) MEDINA OUADJIA (Francia)
6) NUNZIA PALMIERI (Emilia Romagna)
7) ELENA SIMONCELLI (Marche)
8) ZHIYUN WANG (Cina)
9) ISABELLE TOURE’ MINAN (Emilia Romagna)
10) VALENTINA BADEA (Romania)
11) YASMINE PERALTA (Lombardia)
12) FRANCESCA VICECONTI (Piemonte)
13) ANNA FORLIN (Lombardia)
14) SARA VINCI (Lombardia)
15) SAMANTA PIRRA (Lombardia)
16) VALENTINA BOSATTA ( Beauty Fever Miss Lombardia prima classificata)
17) PHILOMINA ABUSOMWAN ( Veneto)
18) ALICE CHIARA DANIELLO (Lombardia)
19) KARINA ZACATOV (Emilia Romagna)
20) MALIKA BONI (Lombardia)
21) YULIIA SOM (Lombardia)
22) LUCIA GORLETTA (Lombardia)
23)GIULIA CROCI (Lombardia)
24) LOREDANA OBRYNOVIC (Piemonte)
25) GIADA LODA (Lombardia)
26) PAULA SABANAUSKATIE (Lituania)
27) MELISSA ZORZAN (Lombardia)
28) GIULIA MANCINI (Lombardia)
29) MARIA GAMMELLA (Lombardia)
30) MEGAN LIBRA (Veneto)
31) CHIARA BEATRICE COLOMBO ( Lombardia)
32) ARIANNA GARAVAGLIA (Lombardia)
33) CLAUDIA PIAZZOLLA (Piemonte)
34) MARIA FERENTANI (Lombardia)
35) FOKOU TSAKENG SEREINA NIKE (Lombardia)
36) LUCILE DEVOS ( Francia)
37) SOFIA SGARRINO ( Lombardia)
38) VALENTINA VIVIAN ( Piemonte).
Evento con posti limitati. Prenotazioni tickets ingresso sul sito www.beauty-fever.com
E con BEAUTY FEVER la Febbre della Bellezza sale sempre più alta!!


