Finalissima “BEAUTY FEVER” 2026… la “Febbre di bellezza” è salita alta!

Data:

Si e’ svolta Domenica 29 Marzo 2026 con grande successo la seconda edizione del concorso di bellezza internazionale Beauty Fever prodotto dalla Dinero Realty Company Srls. ( sito www.beauty-fever.com) nel lussuoso Cosmo hotel Palace in Cinisello Balsamo (Milano) organizzata e condotta dall’energico patron Lele Dinero (il John Travolta italiano) affiancato nella conduzione dalla meravigliosa attrice modella Sharon Cimin ! Ecco i 13 giurati intervenuti e coinvolti per votare le 29 splendide Miss che hanno gareggiato selezionate in Emilia Romagna,Lombardia,Liguria,Piemonte,Veneto,Marche,Francia,Lituania,Cina,Ucraina:
Carlo Faricciotti presidente di giuria e direttore del settimanale nazionale Visto;
Stefano Sturlese e Marzia Cerolin referenti del premio Lunezia;
il produttore discografico Sagrada Efrem e l’editore discografico Alessandro Porcella ;
Mahlet Culotta Miss Beauty fever 2025 madrina di giuria.
Sammy Varin di Radio Liberta’.
Marco Ciapparelli di One Tv.
Rita Axon titolare della omonima agenzia con sede a Milano che si occupa di casting per campagne per spot nazionali ed internazionali e nel cinema per serie TV e film nazionali ed internazionali.
Roberta Crivelli attrice e direttrice della scuola di recitazione “Improvvisamente teatro” con sede a Milano.
Victoria Moro titolare della agenza di spettacolo Ginger Soul www.gingersoul.eu che organizza eventi in Estonia.
Sonia Carapezzi executive manager di Oltre la Terra (piattaforma streaming che si occupa di mistero,di mondo extraterrestre,di storia proibita e di alimentazione consapevole).
Guido Dolci della prestigiosa agenzia di alta moda Major model management con sedi a Milano,Parigi,New York e Miami.
Al termine delle tre uscite delle Miss in costume da bagno, abiti casual (forniti e realizzati su misura dalla stilista Izzy’ s choice partnership per il secondo anno del concorso) e in elegante, la giuria ha decretato prime tre classificate le seguenti Miss:
Vincitrice Miss Beauty fever 2026 la bellissima Alice Daniello (vince 1000 euro offerti dalla Dinero Realty Company Srls)!
Seconda classificata la meravigliosa Miss Anna Forlin (vince 500 euro offerti dalla Dinero Realty Company Srls.)
Terza classificata la splendida Miss Fokou Tsakeng Sereina Nike (vince 250 euro offerti dalla Dinero Realty Company Srls)!
Inoltre sono state assegnate dai giurati le seguenti fasce premio job opportunity :
La incantevole Miss Rachele Poggio 19 anni dalla Liguria ha vinto la fascia di MISS MODA (offerta dalla prestigiosa agenzia di alta moda Major model management di Guido Dolci ) che vale l’ingresso della Miss in questa agenzia per la creazione di eventuali opportunita’ lavorative.
La incantevole Miss Alice Daniello 32 anni dalla Lombardia (prima classificata alla finale internazionale 2026 del concorso di bellezza Beauty Fever ) , si e’ aggiudicata anche la prestigiosa fascia di Miss Premio Lunezia offerta dai referenti del Premio Lunezia Stefano Sturlese e Marzia Cerolin,per cui la vedremo presenziare come madrina questa estate a Luglio sul red carpet in Versilia insieme ai big della musica italiana ed insieme a Lele Dinero che si esibira’ anche come artista nei panni del John Travolta italiano!
La splendida miss Anna Forlin 22 anni dalla Lombardia (seconda classificata) si e’ aggiudicata anche la fascia di Miss One Tv premiata da Marco Ciapparelli che vale una intervista premio per lei su One tv canale 79 dtt prevista insieme a Lele Dinero nel mese di Maggio!
La splendida miss Fokou Tsakeng Sereina Nike 22 anni dalla Lombardia (terza classificata)  si e’ aggiudicata anche la fascia di “Miss Cinema e pubblicita’” premiata da Rita Axon che vale l’ingresso nella prestigiosa agenzia Rita Axon di Milano per partecipare a casting per campagne nazionali e internazionali e nel cinema per serie TV e film nazionali e internazionali.
La splendida miss Melissa Zorzan 19 anni dalla Lombardia si e’ aggiudicata la fascia di “Miss Radio Liberta’” premiata dal conduttore radiofonico Sammy Varin che e’ valsa una intervista premio per lei in questa mitica radio gia’ realizzata il 1 Aprile dove erano presenti anche Lele Dinero,la Miss vincitrice Alice Chiara Daniello e la stupenda Miss Valentina Bosatta (eletta Miss Lombardia Beauty Fever nella finale regionale Lombardia 2026)!
La splendida miss Arianna Garavaglia 27 anni dalla Lombardia si e’ aggiudicata la fascia di “Miss Improvvisamente teatro” premiata dalla attrice Roberta Crivelli che vale un week end intensivo gratuito al corso di recitazione nella sua scuola di Milano
(sito www.improvvisamenteteatro.com ), ed uno sconto del 50% sul valore complessivo del corso qualora la Miss decidesse poi di farlo nella sua interezza per migliorarsi ed avere le basi per essere proposta a casting importanti come attrice!
La beautiful miss Isabelle Touré Minan 32 anni dall’Emilia Romagna si e’ aggiudicata la fascia di Miss canto imponendosi con la sua fantastica e possente voce sulle altre 4 miss in gara nella prova di talento di canto!
Fascia offerta dal produttore discografico Sagrada Efrem e dall’editore discografico Alessandro Porcella che ora la terranno in considerazione per futuri coinvolgimenti discografici con loro!
La splendida Miss Valentina Vivian 30 anni dal Piemonte si e’ aggiudicata la fascia di Miss Oltre la Terra (offerta dalla executive manager Sonia Carapezzi )! il premio consiste in un ingaggio retribuito per la miss come intervistatrice in uno dei prossimi servizi di Oltre la terra che e’ una piattoforma streaming che si occupa di mistero,di mondo extratetrestre,di storia proibita e di alimentazione consapevole (sito www.oltrelaterra.com)
La splendida miss e ballerina Lucia Gorletta 18 anni dalla Lombardia (che frequenta corsi di danza moderna e contemporanea) si e’ aggiudicata la fascia di MISS DANCE FEVER offerta direttamente da Lele Dinero che vale (previa audizione) un ingaggio retribuito nel corpo di ballo del nostro John Travolta italiano in uno dei suoi spettacoli in programmazione!

Ecco il team scelto da Lele per il make up delle Miss : le tre make up stylist Vjollca Bregu ,Barbara Marano e Martina Conti che hanno truccato con grande valore le Miss; le 7 hair stylist Flavia Gjozi,Gabriella Parisi,Thanuja Alwys,Mariangela Lo Nardo, Liz Villano, Elvira Mita e Renata Korzeniewska che hanno parruccato con grande valore le Miss in gara!

Petronilla Corsaro e’ stata la cordinatrice ed art director delle Miss nel backstage coadiuvata da Renata Korzeniewska.
Ecco I fotografi scelti da Lele che hanno scattato delle bellissime foto sia per il bakstage che durante l’evento :  Rossana Cacici ed il suo assistente Leonardo Verduci ,Roberto Meneghin, Ettore Tagliabue,Leo dell’Aglio, Bruno Malanchini,Fulvio Nessi,Corrado Lauretta e Tiziano Lippolis.
la serata e’ stata ripresa da Franco Landoni regista di One Tv canale 79 dtt. che con due suoi collaboratori ha realizzato uno speciale televisivo di 15 minuti sull’ Evento che andra’ in onda su One tv nel programma Supertrouper condotto da Marco Ciapparelli Domenica 19 Aprile alle ore 20.30.
Mario Rap e’ stato per il secondo anno del concorso il dj set e coordinatore della scaletta musicale nonche’ produttore di alcuni suoi brani musicali che ha mandato durante le uscite e le sfilate delle Miss.
La stilista Izzy’s Choices ha realizzato una meravigliosa linea di abiti casual etnici su misura indossati dalle miss in gara durante la uscita casual con i quali hanno anche ballato il ballo di gruppo della Dance Fever insieme a Lele trasmettendo il messaggio sociale (esclusivo di questo concorso) del SI BALLO NO SBALLO per divertirsi senza stordirsi e senza bisogno di riempitivi artificiali.
Nicole Behare la fantastica coreografa show girl del concorso ha cantato la sigla di apertura coreografando tutte le miss in gara uscite con le magliette ufficiali del concorso ed ha deliziato il pubblico presente con esibizioni live dei suoi nuovi brani come cantante con le ballerine Elena Rocca ed Anna Montani che hanno ballato dietro di lei!
Molto apprezzato dal pubblico presente in sala anche il pezzo a due di Lele Dinero (sulle note musicali di “More than a woman”) con la sua magnifica ballerina Elena Rocca che si sono esibiti in puro stile LA FEBBRE DEL SABATO SERA ricevendo molti applausi.
Presente il personal body guard di Lele , Giuseppe Nasso (detto la tigre di acciaio) ,che ha vigilato a protezione e sicurezza dell’evento.
Il videomaker scelto da Lele e’ stato Ferdinando Ferrazzi ( Ferdy Lozione Ferrazzi ) che ha realizzato dei video showreel della serata gia’ disponibili sulle pagine social di Lele Dinero e del concorso (su Facebook ed instagram).
Ora Lele Dinero e’ pronto per organizzare nuove selezioni estive,autunnali ed invernali in varie regioni italiane ed estere per la scelta delle Miss che andranno alla terza edizione della prossima finale internazionale del 2027 che si terra’ a fine Marzo 2027 sempre al Cosmo Hotel Palace di Cinisello Balsamo (Milano)!
Tutte le Miss fra i 16 ed i 32 anni di qualunque regione italiana ed estera interessate a partecipare a questo originale concorso di grande qualita’ possono iscriversi gratuitamente sul sito: www.beauty-fever.com !
Lele Dinero sta anche selezionando e ricercando valide figure di collaboratori per organizzare da questa estate 2026 selezioni in  regioni italiane ed estere (in tal senso chi fosse interessato a collaborare puo’ inviare e mail sul sito del concorso o ad info@leledinero.it o richiedere info via  Whatsapp sul numero del concorso 351/3758468 (lo stesso dicasi anche per eventuali Sponsor interessati a pubblicizzare i propri brand figurarando coi loghi nelle varie locandine delle selezioni e venendo citati nei vari comunicati stampa o facendo indossare alle Miss che sfilano i propri abiti,scarpe,gioielli,borse e brand.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

IL VEDOVO… Massimo Ghini

  In scena il 13 gennaio 2026 al “Teatro Moderno”...

Trieste, Politeama Rossetti - Teatro Stabile del Friuli Venezia...

Clizia, la ragazza dall’animo ribelle

  Ci sono persone che non vivono la vita: la...