Il Teatro Olimpico omaggia Pino Daniele:Musicanti Ensamble

Data:

 

Si terrà il 22 maggio al Teatro Olimpico a Roma una serata ricca di emozioni:Pino Daniele,protagonista assoluto ed indimenticato della musica partenopea e non solo, sarà celebrato con lo spettacolo”Forever”,condotto da Federico Vacalebre,una delle più importanti firme del giornalismo musicale italiano,caporedattore della redazione Cultura e Spettacoli del Mattino,e storico biografo dell’ artista.Sul palco”Musicanti Ensamble”,un talentuoso gruppo di musicisti che da vent’anni contribuisce a portare alto il nome di Pino.Direttore artistico è Fabio Massimo Colasanti,Elisabetta Serio con Sasa’ Brancaccio al basso,Ivano Petti alla batteria,Noemi Smorra e Francesco Viglietti alle voci,e la splendida partecipazione di un quartetto d’archi.Una serata unica da non perdere,per chi ama Pino e la sua immensa eredità artistica.

Sara Nicoletti

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati