Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Napoli Pizza Village: Annalisa assoluta guest star della serata di venerdì 8 giugno

Data:

La serata di venerdì sera ha visto come protagonista assoluta la giovanissima Annalisa, quest’anno vincitrice del terzo posto a Sanremo 2018. Cantautrice italiana, ha iniziato la sua carriera da solista nel 2011, partecipando alla decima edizione di “Amici di Maria de Filippi” dove si classificò al secondo posto ed ottenendo il Premio della Critica. Nel corso della sua carriera ha vinto numerosi premi e riconoscimenti tra i quali un Wind Music Awards, un “Premio Lunezia”, due “premio Videoclip italiano” due “Velvet Awards”, e il Premio Mia Martini 2014, oltre a prendere parte a diverse edizioni del Festival di Sanremo, arrivando sul podio l’anno scorso con “Il mondo prima di te”.

Arrivata al sesto album pubblicato “Bye Bye”, anticipato da due singoli “Direzione la vita”, “Il mondo prima di te” la cantante sta attraversando un momento davvero positivo per la sua carriera artistica. Molti dei brani dell’ultimo album sono firmati anche dalla stessa Artista e parlano della vita, dell’amore e dei sentimenti che riguardano da vicino il mondo dei giovani e del loro modo di viversi la vita. Infatti, tantissimi i giovani presenti in piazza per applaudirla in attesa, si spera presto come auspicato dalla stessa Annalisa alla fine del concerto ringraziandoli per la calorosa accoglienza, in una prossima data a Napoli del suo Tour che la porterà per tutta l’estate in molte piazze di Italia.

Per il pubblico di Napoli Pizza VIllage ha preferito presentare tutti brani del nuovissimo album a partire appunto da “Bye Bye”, “Superare” (una sorta di invito a superare tutte le avversità facendo leva su se stessi e sulla propria forza e voglia di vincere), “Direzione la vita” (un invito a definire e a seguire la direzione che la vita indica ad ognuno di noi senza alcuna paura né tentennamento), “Specchio” (alla quale come espresso sul palco la stessa cantautrice si sente molto legata perché fa parte del suo modo di essere di guardarsi spesso dentro per poter imparare e ricominciare sia dai propri successi che dai propri errori), concludendo, sottolineato da un lunghissimo applauso del pubblico presente, con “Il mondo prima di te”.

Marco Assante

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

“Nice to meet you, Glenn!”, il documentario su Glenn Gould

"Nice to meet you, Glenn!” è un documentario su...

“Antichi Scenari”. Danza tra monumenti e bellezza

Nel panorama nazionale di festival e kermesse varie della...

Una ragazza per il Cinema Regione Umbria

Si è conclusa con un meraviglioso gioco pirotecnico la...

Mirella Limotta, dalla danza alla Rai

Il mondo dello spettacolo e della tv ha imparato...