Grande successo all’inaugurazione della mostra di Miglena Savova Auclair presso LuxArt Gallery a Roma. Foto di Renata Marzeda e Gianluigi Barbieri

Data:

Cari amici, Galleria d’arte Luce di Roma è onorata a presentare una mostra di un’artista contemporanea da Ginevra, Miglena Savona-Auclair. La mostra è ispirata da uno degli argomenti più attuali al momento: l’Australia. Tra gli invitati: diplomatici dell’Ambasciata di Australia a Roma, nonché sostenitori e rappresentanti di organizzazioni ambientaliste e aziende che lavorano per la protezione della natura e degli animali.
“Ogni opera esprime emozione, tristezza, brivido, ma anche tutta la solidarietà e il rispetto che questo magnifico paese infonde in me”.
Miglena Savova-Auclair 

La giornalista Barbara Castellani, l’artista già Miss Italia Elisabetta Viaggi, il regista RAI Mauro Calandra, il gioielliere Giovanni Pallotta, l’artista Cristina Natale, Michele Spano Ilian Rachov curator della mostra.
Un parrucchiere famoso di Piazza di Spagna Michele Spano Artista e stilista di Gianni Versase Ilian Rachov curator della mostra.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Jessica Zarzycka, quando la bellezza è acqua e sapone

Una bellezza acqua e sapone – nessun piercing, nessun...

IL BAMBOLO (10-13 febbraio – Argot Studio di Roma)

Dal 10 al 13 febbraio Argot Studio presenta Il...

“Qualcosa in comune” a Roma

Cosa hanno in comune Nadia Rinaldi e Milena Miconi?...