Quotidiano di Cultura diretto e fondato da Stefano Duranti Poccetti nel 2011

Chi è Salvatore Giorgio, il Mago dei Vip?

Data:

Salvatore Giorgio Nasce a Napoli il 5 ottobre 1988 da umile famiglia, che già quando il figlio aveva tre anni si trasferisce a Città di Castello, in Umbria, per motivi di lavoro.


Per le sue rare qualità di sensitivo della percezione extrasensoriale, Salvatore è conosciuto come il Mago dei Vip, dato che molti suoi clienti provengono dal mondo dello spettacolo, tra attori, attrici, showgirl, produttori cinematografici, personaggi legati allo show business, accogliendo comunque nei suoi studi, situati a Città di Castello e Perugia, chiunque abbia bisogno di un suo aiuto, è per questa ragione che vi sono anche molti professionisti che li frequentano, come dottori, psicologi e avvocati.

Salvatore con la manager Debora Cattoni

Il Mago dei Vip ha prova delle sue doti fin da piccolissimo, rendendosi conto di avere un dono naturale e familiare, potendo prevedere il futuro attraverso sogni, sensazioni, immagini. Così inizia ad avvicinarsi alle carte, interpretandone segnali e significati. Tutto questo è iniziato come passione, ma oggi per Salvatore è un vero e proprio lavoro e come detto sono moltissimi coloro che si rivolgono ai suoi studi.


Sicuramente ciascuno nella vita deve trovare il suo percorso e la sua missione, per lui è molto importante: è quella di salvare il mondo e lenire i suoi dolori, grazie alla sua dote.

Segno zodiacale: Bilancia.

Paure: Spazi alti, malattie.

Passioni: Animali, infatti possiede tre Chihuahua; Arte antica stile barocco. È esteta perfezionista per natura.

Segni particolari: Dà serenità alle persone che lo circondano.

Foto di Gianluigi Barbieri

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati