Quotidiano di Cultura diretto e fondato da Stefano Duranti Poccetti nel 2011

VALERIA LUPI: TV E SOCIAL, SOGNANDO IL CINEMA!

Data:

L’energia è quella di sempre, il resto è un mix di testa, cuore, fisico, gambe e umiltà. Così, passo dopo passo, Valeria Lupi si è conquistata il mondo della fotografia, del cinema, della tv e pure quello dei social. Lei, romana di Roma, orgogliosamente Capitolina, incarna alla perfezione l’indole della donna a cui piace piacere, ma che adora scherzare su tutti i suoi difetti (se ce ne sono). Sensuale, ironica, ma anche velata da un briciolo di criticità che la spinge a migliorarsi sempre di più. Così, dopo aver fatto parte di videoclip musicali al fianco di Valeria Marini, esser stata fotografata da autentici maestri dell’immagine di Roma e dintorni, nel 2021 ha unito un’apparizione ad “Avanti un altro” al fianco del mitico Paolo Bonolis ed ora ha in serbo comparse in nei panni di co-conduttrice e un paio di progetti che la rimetteranno sotto i riflettori. Senza dimenticare che, sui social, il suo personaggio viaggia a gonfie vele. I numeri aumentano e i followers non sanno più cosa inventarsi per conquistare un saluto. Il suo engagement – parola tecnica decisamente cool che serve per descrivere quanto un personaggio desta interesse – viaggia ai massimi livelli ormai da mesi. Ma Valeria non si scompone. Nella vita resta la donna di sempre, lavoratrice con sveglia all’alba e un figlio da crescere. Proprio così: Valeria Lupi è mamma, ma non è l’unico segreto svelato…

Nonostante l’emergenza sanitaria, la tua carriera non si è fermata…

Diciamo che aver fatto parte di #avantiunaltro è stata un’esperienza straordinaria: se penso che mi hanno vista quasi 5 milioni di persone, mi viene la pelle d’oca! Il mondo della tv mi piace, mi affascina: qualunque emittente sia, trovo che questa esperienza regali qualcosa di magico. Naturalmente non mi fermo…

E, infatti, si sono già aperte delle nuove porte.

A settembre sarò la protagonista di un video musicale, un altro ambito che mi incuriosisce e mi dà carica al solo pensiero. Mi vedrete fra musica, sound e balli scatenati! Non solo: sto aspettando la conferma per far parte delle riprese di un artista di livello internazionale: io ci sono…

E Valeria Lupi c’è anche sui social…

Dove mi scrivono in tantissimi, a chi posso rispondo, ma siete veramente troppi! Certo, fa piacere essere cercata da uomini e donne “comuni” che mi vedono come una donna sensuale, ma ogni tanto arriva anche qualche messaggio da personaggi conosciuti dal grande pubblico! Non fatemi dire il nome di chi mi ha contattata, posso solo dire che mi ha riempito di emozione…

Insomma, sei sempre più conosciuta!

Ma io tengo i piedi per terra! Voglio restare una ragazza curvy con mille sogni da realizzare. Mi affascinano i progetti che mettono al centro la mia fisicità, ma anche il mio sorriso. Spesso vengono contattata da persone che mi hanno trovata quasi per caso: mi piace che, a pelle, io possa trasmettere simpatia, empatia, voglia di condividere esperienze lavorative.

Luca Fina

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/valerialupi

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati