Dal 17 dicembre è disponibile in rotazione radiofonica “IL TEMPO CHE NON TORNA” di ORAZIO RUSSO

Dal 17 dicembre è disponibile in rotazione radiofonica “IL TEMPO CHE NON TORNA” (TRP Vibes/Believe Digital), nuovo singolo di ORAZIO RUSSO. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 3 dicembre

IL TEMPO CHE NON TORNA” è un brano pop che spazia tra sonorità wave ed abbraccia quel sentimento nostalgico che ogni individuo prova nel rendersi conto che tutto quel tempo che credeva di possedere, in realtà, è inesorabilmente trascorso. Con questo brano Orazio Russo ci invita a vivere a pieno ogni istante che abbiamo a nostra disposizione, senza mai cullarsi che ci sia un domani per poterlo fare.

Spiega l’artista a proposito della release«Ho scelto “IL TEMPO CHE NON TORNA” come singolo perché è il brano che più mi ha rappresentato durante questo periodo di forti dubbi e di tante domande: le restrizioni, il sentirsi assolutamente in balia del nulla, la paura di non avere più la possibilità di vivere immaginando di poter fare, di avere il tempo di fare. Tutto questo mi ha messo in una condizione di forte presa di coscienza che in un qualsiasi rapporto interpersonale, ma soprattutto in amore, non bisogna mai perdere tempo ma essere presenti al tempo!»

Qual è il pubblico che secondo te può apprezzare maggiormente la tua musica?

Beh… direi tutti gli amanti della new wave e del pop rock italiano

Se dovessi convincerci ad ascoltare “Il tempo che non torna” con una sola frase, cosa diresti?

Che è un brano con un suono molto english, con degli arragiamenti di archi molto accativante e con un testo in cui si può rispecchiare chiunque abbia mai vissuto una grande storia d’amore finita nel silenzio dei sentimenti.

 Come dovrebbe essere secondo te un live perfetto?

Un live perfetto l’ho identifico con un suono potente e pulito e con una grande energia sul palco, trasferita all’ascoltatore che deve poter vivere parte delle emozioni e dell’adrenalina che si vive on stage.

Qual è il tuo più bel ricordo legato alla musica?

Fortunatamente ho moltissimi bei ricordi legati alla musica, tante collaborazioni…tanti live ma mi piace pensare che il ricordo più bello dovrò ancora viverlo.

Prossimi progetti?

In questi mesi sarò impegnato alla promozione dei singoli che faranno parte del mio un nuovo album che uscirà a Maggio e poi penserò alla promozione con dei live. Spero di ritrovarvi tutti sotto il palco.

Morgana Grancia

Dal 17 dicembre è disponibile in rotazione radiofonica “IL TEMPO CHE NON TORNA” (TRP Vibes/Believe Digital), nuovo singolo di ORAZIO RUSSO. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 3 dicembre “IL TEMPO CHE NON TORNA” è un brano pop che spazia tra sonorità wave ed abbraccia quel sentimento nostalgico che ogni individuo prova nel rendersi conto che tutto quel tempo che credeva di possedere, in realtà, è inesorabilmente trascorso. Con questo brano Orazio Russo ci invita a vivere a pieno ogni istante che abbiamo a nostra disposizione, senza mai cullarsi che ci sia un domani per poterlo fare.…

0

User Rating: Be the first one !

<h2>Leave a Comment</h2>