Il sesso ai tempi di pandemia

Elettra Leopardi, una bella ragazza di 23 anni italiana, decide di scrivere un libro (Il sesso ai tempi di pandemia, Clast Comics) che parla del sesso vissuto da lei ai tempi di pandemia.

Anche la sessualità viene vissuta in maniera diversa in un periodo diverso.

Da questo breve spaccato di realtà tutti siamo invitati a riflettere su come viviamo noi la nostra sessualità in un periodo che mai avremmo pensato di poter vivere, attanagliato da ansia, paura del contagio, generale stato di tristezza, costrizione all’auto isolamento. Presenza di situazioni di difficoltà emotive. Periodo di isolamento generale, generando uno stato costante di frustrazione e apatia.

Vuoi non vuoi si sono drasticamente ridotte le pratiche sessuali, compreso il petting, con i partner occasionali ma anche con il partner stabile.

Questo non pare essere successo ad Elettra. L’Autrice racconta la sua scoperta del sesso ma anche degli uomini, dei loro desideri, le loro fantasie.

Elettra parla dei profitti che si possono trarre andando a letto con gli uomini o facendo semplicemente loro compagnia.

Fa di tutto ciò uno stile di vita. Ottimizza il suo tempo inventandosi un lavoro. Si propone sui social come modella e wing woman. Vuole attirare l’attenzione e blandire nuovi possibili amici clienti.

Pagina dopo pagina vuole raccontare le sue pratiche sessuali e di quanto la divertano, accompagnando noi lettori a prenderci una pausa stuzzicante e leggera, tutto ciò di cui abbiamo bisogno per tornare alla normalità.

Claudia Rossi
Elettra Leopardi, una bella ragazza di 23 anni italiana, decide di scrivere un libro (Il sesso ai tempi di pandemia, Clast Comics) che parla del sesso vissuto da lei ai tempi di pandemia. Anche la sessualità viene vissuta in maniera diversa in un periodo diverso. Da questo breve spaccato di realtà tutti siamo invitati a riflettere su come viviamo noi la nostra sessualità in un periodo che mai avremmo pensato di poter vivere, attanagliato da ansia, paura del contagio, generale stato di tristezza, costrizione all'auto isolamento. Presenza di situazioni di difficoltà emotive. Periodo di isolamento generale, generando uno stato costante…

0

User Rating: Be the first one !

<h2>Leave a Comment</h2>