Grande successo per i 25 anni del primo ecoatelier al mondo. Foto di Gianluigi Barbieri

Data:

 

Grande successo per i 25 anni del primo ecoatelier al mondo che Franco Francesca ha organizzato per i suoi 25 anni, in collaborazione con l’Agenzia.Ayla Eventi di Hollywood.
I progetti futuri sono quelli di una sempre più forte collaborazione con il mercato americano, soprattutto californiano è stato spesso invitato a partecipare a degli eventi per presentare il suo brand. Alcuni clienti americani che da tempo comprano i suoi prodotti propongono di creare una joint venture e di creare una collaborazione per promuovere e portare il brand Franco Francesca in America soprattutto agli eventi organizzati per i prossimi Premi Oscar del 10 marzo 2024.
Quest’anno i produttori di Hollywood hanno scelto Benevento e Franco Francesca come eccellenza italiana della Moda e del Glamour il primo ecoatelier al mondo in un viaggio alla ricerca dei migliori brand italiani hanno fatto tappa a Benevento per toccare da vicino quello che è il mondo Franco Francesca per tale motivo ho voluto organizzare un party sull’ecosostenibilita’ attraverso anche un buffet di qualità di una delle aziende produttrici eccellenza sannita “La Matarca” e tra le più importanti per qualità degli ingredienti e per la capacità della lavorazione ancora in modo artigianale una delle qualità che viene più apprezzata all’Estero. Quindi tanti i progetti di interazione tra le due nazioni che parlano di Moda, Made in Italy e sostenibilità.

Durante L’evento è apparsa magicamente La janara di Benevento alias Luigia Perrotta e per omaggiare l ‘Atelier franco francesca che da sempre valorizza il mito delle streghe e chr recentemente ha creato un profumo unisex dal semplice nome: “Stregami”.

Ospite d’eccezione la cantante Angolana Giloya Lua con un’incredibile performance live al centro di Benevento in onore dei 25 anni dell’ecoatelier di Franco Francesca con cui collaborazione anche come modella.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati