Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Nel fantastico mondo di Francesca La Mantia !! Tra bellezza, passioni e sogni.

Data:

La Rubrica del Faro ( Di Cristian Faro )

Carissime lettrici e carissimi lettori oggi vi portiamo nel fantastico mondo di Francesca La Mantia, napoletana, di 19 anni. Ha frequentato le scuole superiori scegliendo l’ambito della danza poichè è sempre stata una parte fondamentale della sua vita ma che per diversi motivi non è più riuscita a coltivare questa passione. Attualmente, la bellissima Francesca, sta cercando di imparare nuove cose e vivere nuove esperienze e attualmente frequenta un’ accademia specializzata nella formazione della moda. Parlando con lei capiamo di trovarci davanti una persona testarda e che lotta sempre per il giusto e quando si presenta un problema cerca sempre di risolverlo. Francesca è una ragazza precisa, pignola e da quel che ci racconta, vede la realtà o bianco o nero.

Questa bellissima ragazza si definisce folle e ama tanto la vita e le piacciono le avventure, soprattutto ama viaggiare, scoprire nuovi luoghi e culture. Il suo sogno più grande è poter realizzare un giorno, scatti per brand famosi e di poter posare come modella per abiti da sposa. Come sempre il Produttore di Talenti Cristian Faro, con la sua CRISTIANPRODUZIONI, dona spazio e visibilità a chi ha voglia di condividere con il pubblico una passione o un talento e Francesca non solo è una bellissima ragazza ma ha tanta voglia di fare, di crescere e di credere nei suoi sogni e non c’è cosa più speciale, nel vedere i giovani vivere impegnandosi e lottare per dipingere orizzonti bellissimi e raggiungere traguardi meravigliosi. Certi che di lei ne sentiremo tanto parlare, auguriamo a questa splendida ragazza, una strada piena di successi, gioie e positività.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati