Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Vittoria Morga, un connubio perfetto tra bellezza, talento, volontà e tanto cuore, con un grande amore per la moda.

Data:

La Rubrica del Faro ( Di Cristian Faro )

Carissime lettrici e carissimi lettori vi portiamo nel fantastico mondo della splendida Vittoria Morga, giovane modella di 19 anni, originaria di Fasano e che ha iniziato il suo percorso nelle passerelle fin da piccola grazie all’agenzia di Arianna Tagliente “ Tagliente Staff”. La sua carriera è stata plasmata dagli insegnamenti di Arianna, che non solo l’ha introdotta al mondo della moda ma ha anche contribuito ad elevare la sua autostima. Durante questi anni ha conseguito parecchie vittorie, salendo sempre sul podio e arrivando  così ad avere parecchi titoli ma continua ancora oggi a gareggiare e a puntare sempre al massimo . In questo momento lavora in maniera autonoma nel mondo della moda per cercare la strada ancora più adatta per arrivare ad alti livelli. Attraverso la partecipazione a concorsi regionali e internazionali Vittoria, ha conquistato il secondo posto a Miss Italia nel recente concorso di gennaio, realizzando così un sogno d’infanzia che cercherà di portare a termine durante le finali. Questa meravigliosa ragazza ha un cuore nobile e gentile ed infatti ringrazia la sua amica Katrin Quaratino, per averle spiegato come accedere al concorso da lei tanto amato e anche la rappresentante della Puglia Carmen Martorana, per averla accolta facendola gareggiare al meglio. Ha sfilato in importanti eventi come Mad Mood Milano e la Milano Fashion Week con Angela Fany, che ha contribuito a trasformare i suoi sogni in realtà. Vittoria, anche fotomodella e ragazza immagine, trova la sua passione nelle luci della ribalta, superando le sue insicurezze dinnanzi a telecamere e passerelle. La gratitudine di Vittoria si estende alla sua famiglia, amiche e in particolare al suo ragazzo e sua madre, che l’hanno sempre sostenuta e accompagnata in ogni viaggio attraverso l’Italia facendo molteplici sacrifici per vederla felice.

Attualmente, la bellissima Vittoria, lavora sia come make-up Artist, che presso la rinomata kebabberia Hassan a Fasano come cassiera. Nonostante la sua carriera nel mondo della moda, Vittoria non smette di investire nel proprio futuro. Ha conseguito il diploma presso il Liceo Linguistico di Fasano e si appresta ad iniziare l’accademia di estetica e l’Università di Psicologia. Il supporto dei professori e dei collaboratori scolastici, in particolare la professoressa di Tedesco Maria Fumarola, ha sempre giocato un ruolo fondamentale nel suo percorso, lodandola anche durante gli openday per i suoi traguardi raggiunti e incoraggiandola a non mollare mai. Le parole di Vittoria riflettono la sua determinazione incrollabile: “Non smetterò mai di sognare e di cercare di realizzare i miei sogni, darò il massimo sempre e spero che venga apprezzato. Io ci credo e ci crederò sempre. Ringrazio anche tutte le persone che non hanno creduto in me e che mi hanno remato contro; non mi arrenderò mai, perché quello che voglio lo ottengo sempre.” Questa dolcissima e splendida ragazza ha davvero un cuore d’oro unendo tante passioni ma mettendo sempre al centro l’umiltà, il sacrificio e la voglia di lottare, per raggiungere gli orizzonti tanto ambiti. Come sempre il Produttore di Talenti Cristian Faro, dona spazio e visibilità a chi ha passioni da condividere e divulgare con il pubblico ma anche tanta anima e cuore per costruire strade piene di gioia, positività e luminosità e Vittoria crea un ponte perfetto tra bellezza, talento, tenacia e forza di volontà. Certi che di lei ne sentiremo tanto parlare, le auguriamo una vita e un cammino pieno di successi e di gioie.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati