Supermagic 2018 – MIRAGGI. Torna la grande magia a Roma

Data:

E’ ormai un’istituzione a Roma, questo show. Bello, divertente, ben organizzato, ogni volta qualche sorpresa clamorosa. Prodotto da Simone Angelini, coi testi e la direzione artistica di Remo Pannain e per la regia di Emanuele Merlino (cognome quanto mai importante in questo caso!), arriva MIRAGGI, la 15^ edizione del Festival Internazionale della Magia, meglio conosciuto come Supermagic 2018, ancora al Teatro Olimpico, dal 25 gennaio al 4 febbraio.

Lo spettacolo di varietà magico più grande d’Europa continua a sorprendere il suo pubblico, proponendo solo i migliori artisti del momento e gli effetti di illusionismo più innovativi. Uno straordinario successo che vanta più di 75 maghi di fama mondiale applauditi da oltre 170mila spettatori durante le precedenti edizioni ed infruttuosi tentativi di imitazione. Tra gli ospiti di questa edizione: Jakob Mathias (Germania), Ellie.K e JekiYoo (Corea del Sud), Marc Métral (Francia), Topas e Roxanne (Germania),JayNiemi (Finlandia), James Dimmare (Canada) e la partecipazione di Remo Pannain.

Supermagic 2018 “Miraggi” è il nuovo spettacolo con i più grandi artisti, illusionisti e prestigiatori dell’attuale panorama magico mondiale, alcuni per la prima volta a Roma; un nuovo eccezionale cast per intraprendere il viaggio verso il magico, dove, chi si avventura senza esperienza, viene abbagliato dai miraggi: ogni esibizione racconta affascinanti visioni di sogno e il desiderio di trasformare l’illusione in realtà.

Due ore di meraviglia, dove stupore, suspence, divertimento e magia si fondono in uno spettacolo in grado di coinvolgere e far sognare il pubblico di tutte le età; un eventoteatraleirripetibile, che celebra l’incanto e l’eleganza dell’arte magica. Una nuova sfida, con straordinarie grandi illusioni, innovative tecnologie ed effetti speciali sorprendenti.

Supermagic 2018 “Miraggi” è l’unica vera occasione in Italia per entrare da protagonisti nel mondo dell’illusione ed essere circondati dalla magia.

Supermagic continua il suo progetto culturale offrendo al grande pubblico la possibilità di avvicinarsi all’arte magica.

Supermagic 2018 “Miraggi”offrirà una lezione di magia gratuita per dare la possibilità a tutti di imparare i segreti dei grandi maghi e stupire gli amici. Restate in contatto con Supermagic per non perdere le altre numerose iniziative, molte anche a scopo benefico.

Sulla pagina Facebook www.facebook.com/SupermagicFestival e sul sito www.supermagic.it sono pubblicati informazioni, video e aggiornamenti sullo spettacolo e sui prossimi eventi.

Ufficio Stampa: Silvia Signorelli e Monica Menna

Paolo Leone

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Miriam Cortese, dal sogno alla realtà

  La rubrica del Faro (di Cristian Faro) Oggi parliamo della...

Si pubblicano tre poesie di Azelio Cantini

  Tennis sul Rosso Si lotta sul lembo di terra che è...

Domenico Levrè e l’amore per la danza

Il balletto deriva da una forma musicale che accompagnava...