Alvaro Soler a Napoli per presentare Mar de Colores

Data:

Alvaro Soler è in assoluto il cantautore spagnolo che dal 2015 firma i tormentoni più amati dell’estate di noi italiani e non solo. I suoi successi varcano i confini di tutta L’Europa e anche dell’America. Infatti il cantante ha anche duettato con un’artista di fama mondiale come Jennifer Lopez.

Grandi e piccoli lo hanno aspettato in fila, alla Feltrinelli express di Piazza Garibaldi di Napoli, sfidando il caldo di un primo pomeriggio di un weekend settembrino, per scattare una foto con lui e conservare un autografo sul suo secondo ed ultimo album “Mar de colores”. Un mare di colori ed anche un mare di folla dunque.

Alvaro Soler è stato, come sempre, disponibilissimo e simpaticissimo con i suoi sostenitori ai quali ha firmato copie di cd e ha concesso fotografie e sorrisi. L’ex giudice di X Factor non si è fatto mancare un bel pranzetto con le buonissime pietanze partenopee fermandosi, prima dell’incontro con i fan, in un ristorantino molto conosciuto nella zona mentre poi durante l’incontro una pizzeria molto famosa gli ha portato omaggio con una buonissima margherita napoletana che il cantante ha assaggiato( una foto lo testimonia) .

Mar de Coloresco ntiene 13 inediti tra i quali l’amatissimo La Cintura diventato tormentato di questa stagione estiva appena passata. Tra le altre canzoni troviamo due feauturing con Nico SAntos e Flo Rida & Tini, che rispettivamente eseguono Fuego e La Cintura. Inoltre, troveremo nell’album anche Histerico, Te Quiero Lento, Ella, Puebla, Vaneno, Bonita, No Te Vayas.

Marco Assante

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

“Donne che scrivono di donne”

“Profumo di tiglio nella cittadina di riviera, ed eventualmente...

Il giar… il cimitero delle zucche

Ebbene signori che leggete questo articolo, sappiate che il...