Le lettera di Debora Cattoni all’amica Sara Tommasi

Data:

Il Natale si avvicina e le lettere non s’indirizzano solo al buon Santa Claus, ma anche agli amici cari, proprio perché le feste diventano un modo per riprendere i contatti con quelle persone che non sempre durante l’anno si possono frequentare con continuità.
L’amicizia tra la manager Debora Cattoni e Sara Tommasi va avanti da molti anni. Entrambe umbre, si sono conosciute in un periodo particolare della loro vita. Da lì hanno deciso di unirsi affettivamente e professionalmente per dare luogo a un percorso insieme. La stima che Sara prova per Debora è dimostrata anche dal fatto che non solo ha invitato la manager alle sue prossime nozze, ma le ha chiesto di farle da damigella. Insomma, anche questa una dimostrazione di grande amicizia.
Per questo e altri fattori arriva oggi la lettera di Debora Cattoni a Sara Tommasi, dove la prima scrive per l’altra delle belle e sentite parole, con un leggero rammarico per non poterla frequentare come vorrebbe, a causa di una vita che si fa sempre più frenetica. A seguito la lettera nella versione integrale.

Il 31 dicembre Sara Tommasi e Debora Cattoni lo hanno festeggiato insieme in Umbria

Ciao Sara,

è un po’ di tempo che non ci vediamo perché come sai sono molto presa dal lavoro, ma non c’è un giorno che non ti penso. Un mese fa ti ho detto che sarei passata da te, appena posso ti prometto che lo farò. Oggi sono qui e voglio scriverti questa lettera come regalo di Natale, ma prima ci vedremo sicuramente. Voglio dirti che grazie a te ho scoperto cosa volevo fare da grande. Mi hai insegnato a inseguire i miei sogni, a viaggiare di fantasia e cercare di realizzare tutto, con la testa, perché tu ci sei passata molto tempo fa e sei caduta in mano a squali. Hai ragione quando dici che sono forte, a volte non so nemmeno come faccio, ma sto davvero facendo cose inaspettate, sudate, grandi. Appena avrò tutto pronto sarai la mia invitata speciale. Non ti abbandonerò mai e sarò sempre al tuo fianco. Anche se mi chiami con 10 numeri diversi, quando io ti penso, e sto facendo cose che non posso ascoltarti, anche se spesso ti dico cosa è giusto tu faccia, ricordati sempre di camminare a testa alta, fiera di te. Il tuo esempio di vita deve essere per tutte quelle persone che non devono fare gli stessi errori. Quelle ragazze che credono a tutto. E non vedo l’ora di andare in trasmissione, quando il tuo libro sarà terminato, ricordati che ti riprenderai in mano tutto, e forse, anche di più. Ti voglio bene. Ci vediamo a Natale. Promesso.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati