Francesca Lukasik, tra social, Playboy e tv

Data:

Da Playboy alla tv passando per il mondo dei social. Dove ci sono riflettori accesi e occhi puntati addosso, Francesca Lukasik c’è sempre. Un concentrato di femminilità, sensualità e malizia che le hanno permesso di rimanere sulla cresta dell’onda del mondo dello spettacolo e di conquistare in popolarità. La sua forza – oltre ad un fisico da urlo – è una vitalità innata che le permette di essere sempre in giro. Dopo aver iniziato col mondo dei concorsi, la partecipazione a La Pupa e il Secchione le ha permesso di entrare dalla porta principale nel mondo della tv. Da allora, è riuscita ad incarnare il difficile ruolo della “bella” che è anche “brava”. Parlantina sciolta e voglia di imparare le hanno permesso di compiere il salto di qualità. Oggi, fra un post su Instagram e una presenza nelle fiere più esclusive d’Italia, ha il tempo per se stessa. A 32 anni, Francesca Lukasik è una showgirl sempre in rampa di lancio. E le novità, c’è da starne certi, non sono ancora finite.

Anche perché i tuoi 80.000 followers non aspettano altro se non il post quotidiano.

Instagram e Facebook mi hanno permesso di confrontarmi col mondo, di farmi conoscere e di aumentare la mia popolarità. Quello delle influencer è un settore nuovo nel quale val la pena tuffarsi, l’ha capito anche una che arriva dalla… vecchia scuola! Seguitemi sul mio profilo Instagram @francylukasik o su Facebook, Francesca Lukasik.

Che immagine ti piace dare di te sui social?

Mi mostro per come sono realmente… e se mangio il panino sotto l’ombrellone con in mano una birra non ho problemi a farmi immortalare! Così come, mi metto in gioco se sono a cena nel migliore ristorante di pesce con un piatto di scampi davanti. Non ha importanza la location, non sono la ragazza che deve per forza sfoggiare il lusso. Non giudico chi mostra il bello o il luxury, semplicemente io non nascondo alcun lato di me. E non penso che tutto debba essere perfetto: a volte può stupire anche una foto sfocata…

In questo mondo però sei entrata con numeri prestigiosi.

Ho una concezione tutta mia dei social, niente mi ruba mai tempo e tutto insegna. Ho 80.000 followers e voglio continuare a crescere, ma se qualcuno mi chiedesse se in futuro potrei pensare di vivere di questo rispondo che… “panta rhei”, tutto scorre, niente si crea, niente si distrugge e tutto si trasforma.

Come nasce questa passione per la fotografia?

È iniziato tutto per gioco con la mia vicina di casa, finché a lungo andare ne ho fatto un lavoro. Un lavoro che mi piace e non mi sfinisce mai, nonostante le ore sul set, di preparazione e di studio siano davvero moltissime.

Eppure, le soddisfazioni sono arrivate.

Ho avuto la fortuna di lavorare e collaborare con persone divertenti e professionali. Ho diversificato molto, mettendomi sempre in gioco: da Playboy a La Pupa e il Secchione, fino ad arrivare a programmi sportivi e ultimamente come testimonial di televendite per Canale Italia. Tante esperienze che mi hanno arricchita e migliorata professionalmente, a tutti devo dire un grazie sincero.

Le tue fotografie sono state un eccezionale biglietto da visita.

Interpreto la fotografia come espressione di una emozione. Riguardare alcuni momenti immortalati in uno scatto mi fa ancora gioire, sento vibrare il mio cuore per una passione divenuta lavoro.

Non solo fotografie, come abbiamo detto.

Diciamo che vivo da sempre fra palco e realtà, quindi il mondo dello spettacolo è diventato un habitat quotidiano. Anche di recente ho raggiunto traguardi preziosi: ho recitato accanto a Nicolas Vaporidis e Laura Chiatti in “Iago”, diretto da Volfango De Biasi. Recentemente, con altre ragazze, abbiamo smascherato un finto produttore per Le Iene. Il segreto è continuare a buttarsi, lavorare per raggiungere nuovi obbiettivi. Ho sempre sognato di affiancare Piero Chiambretti, chissà…

Lontana dalle luci della ribalta, chi è Francesca Lukasik.

Sono testarda, dolce, romantica, terrena… e fermiamoci qui! In quanto al fisico, più d’uno mi ha chiesto se mi sono rifatta: nulla ho contro la chirurgia estetica, ma tutto il mio corpo è merito mio. E si vede: non ho più 20 anni!

Che altro possiamo sapere di te?

Mi piace moltissimo camminare, amo la natura e gli animali, mi rilassa dipingere. Mi piace il bot ton, ma non disdegno un outfit sexy se l’occasione lo permette.

Tu e il futuro.

Difficile immaginarsi dove sarò fra qualche anno: vivo giorno per giorno e non mi creo aspettative…

Luca Fina

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati