Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Kallist. Un’artista a 360 gradi capace di conquistare il pubblico con la sua voce

Data:

Modella, fotomodella e cantante. Un’artista a 360 gradi capace di conquistare il pubblico con la sua voce, col suo fisico e con la sua empatia. Kallist – come è conosciuta dal pubblico – è un’autentica forza della natura. Sempre pronta a buttarsi in progetti innovativi, inediti, interessanti. Abituata a muoversi nel campo dello spettacolo, versatile e simpatica, negli anni ha avuto la forza per costruirsi un autentico personaggio che oltre ad aver spopolato nel campo della moda è ora alla conquista del mondo della musica. Ma in lei non c’è “solo” estetica. Nel cassetto ha una laurea in Giurisprudenza, il sogno di produrre film, e un lungo elenco di collaborazioni nei panni di attrice e testimonial di moda e brand, culminati nell’ultimo periodo nella produzione di video musicali.

Non a caso molto bolle in pentola, anche se ad inizio anno è arrivata la novità lungamente attesa dai fans. Infatti, è uscito un “pezzo” tutto tuo…

Ho prodotto un video musicale dal titolo “Il delirio delle janare” in cui si parla di una strega bianca che è contesa tra l’amore di Artemio e Eduard; eppure, il suo principe sarà sedotto dalla “janare” una strega nera molto perfida che gli ucciderà Dafne… Guardatelo al link https://www.youtube.com/watch?v=TuJ4fF3PuTs e fatemi sapere che ne pensate!

Il mondo della musica ti affascina.

Al momento non ho creato un mio disco ma questo è uno dei miei obiettivi per cercare di far conoscere la mia voce.

Cosa rappresenta per te la musica?

Mi rilassa e mi fa evadere dalla realtà odierna. Amo la musica sin da quando ero piccola; ricordo papà che cantava con la chitarra ed io e lui stavamo ore ad intonare dei ritornelli. Nei miei video musicali voglio parlare di leggende e fatti misteriosi che sono accaduti nel corso degli anni, restando lontana della banalità e puntando su video particolari in grado di differenziarsi dalla massa.

Non solo musica. Kallist “nasce” dal mondo dei concorsi e della fotografia.

La fotografia rappresenta il mio inizio di carriera, intrapreso partecipando a vari concorsi di bellezza tra cui Miss Italia. In seguito ho fatto parte di numerose agenzie, sempre col sogno di diventare un grande attrice. Poi, come sempre accade, da cosa è nata cosa. Ho conosciuto un numero sempre maggiore di fotografi, ho realizzato moltissimi shooting, ho capito che mi piaceva stare al centro dell’attenzione e mi sono sentita portata per diventare una modella.

La tua carriera poi come è proseguita?

Ho lavorato per varie agenzie, mi ricordo la prima che aveva sede a Milano! Facevo un sacco di sacrifici, ma grazie a questa collaborazione ho preso parte ai primi spot a livello regionale per poi finire su alcuni canali importanti. Ho anche seguito corsi di portamento, ma per mia fortuna la danza mi ha dato un’ottima postura. Mi sono sempre messa in gioco: anche se venivo scartata in diversi casting di moda, il giorno dopo andavo avanti finché non arrivavano altri lavori.

Ed ecco che si sono susseguiti i primi risultati importanti.

Ho iniziato la mia carriera con lungometraggi e cortometraggi, avevo 15 anni e venni presa per far parte di un coro in Emilia Romagna nei panni di infermiera di Giulietta. Da quel momento è iniziato il mio mondo. Ho condotto programmi a livello regionale, ho fatto la show-girl, ho dato immagine a diversi video musicali tra cui il mio nel quale ho rappresentato il personaggio che avevo creato.

Essere al centro dell’attenzione ti riesce naturale.

Sono molto egocentrica, ma ottengo sempre quello che desidero fin da piccola. Difetti ne ho tanti, nessuna è perfetta! Adoro ballare, cantare e recitare… mi immedesimo nei vari personaggi a tal punto da non dormirci la notte. Ma non solo: adoro leggere e scrivere i miei copioni.

E nessuna sfida ti preoccupa più di tanto.

Ho partecipato a vari concorsi che sono stati trasmessi su varie reti. Ho citato Miss Italia, ma potrei parlare anche di La più bella del mondo o Ragazza In. Ogni volta che conquistavo una fascia, per me è sempre stata una grande soddisfazione.

Hai un ideale di bellezza?

Adoro la classe di Audrey Hepburn e l’eccellenza di Naomi Cambpell.

Che immagine ti piace veicolare?

Voglio veicolare l’immagine di una donna elegante e di classe. Mi piace la moda e odio le foto spinte finalizzate solo per ottenere follower: la donna non è una bambola…

Che rapporto hai con i social?

Non lo considero un lavoro ma un passatempo. La visibilità su Facebook e Instagram dipende dal carisma che si trasmette. Però posso dire che mi trovo molto bene sui social, credo che sia uno strumento ideale per ottenere una grande pubblicità. Mi reputo una piccola influencer, adoro la moda e so dare buoni consigli per un look elegante e fashion.

Come ti piace essere nel quotidiano?

Sono una persona molto allegra e semplic,e mi piace la moda quindi sto sempre a comprare e creare nuovi abiti per la mia collezione. In spiaggia amo i costumi, prendere il sole con le cuffie e tuffarmi in acqua: non mi importa chi mi guarda, io penso solo al mare.

Cosa ti differenzia dalle altre ragazze?

Che sono sempre me stessa, sincera e non falsa o ipocrita. Se una cosa non mi piace lo dico apertamente, non mi interessano le critiche…

Come ti immagini fra dieci anni?

Io e il futuro? Risponde semplicemente dicendo che ho tantissimi progetti in cantiere, spero di produrre i miei video e far conoscere nuovi attori. Senza dimenticare la mia futura collezione di moda con cui voglio andare alla conquista del mondo fashion!

Hai qualche sogno da realizzare?

Il mio sogno è quello di incontrare un produttore americano che realizzi il mio film e pubblicare un libro che parla di un carnefice. Sto lavorando per realizzare, come Kallist, una collezione di abiti unici e inimitabili. In più… sogno di sposare un uomo asiatico: sono dolci, carini e non tradiscono come quelli europei…

Luca Fina

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

“Toby Dammit”, un piccolo capolavoro di Federico Fellini

Si rimanda a una recensione di Pangea firmata da...

ALTARBOY FEAT. LEVANTE: INSIEME CON “VERTIGINE”

Dal 17 settembre è disponibile in radio e in...

“Carmen”, regina di Benevento

Successo di pubblico e critica all’Anfiteatro Romano di Benevento...

Arriva Edoardo Bennato a l’Aquila per ” Cantieri dell’Immaginario”

CANTIERI DELL’IMMAGINARIO: DOMANI IL CONCERTO DI EDOARDO BENNATO CON...