Affidata allo chef MICHELE CASADEI MASSARI – Riccione classe 1977 – la ristorazione dell’ultima tappa già sold out del“JOVA BEACH PARTY” il Tour estivo di Jovannotti”, che sta animando le spiagge italiane. L’appuntamento da non perdere è per sabato 31 agosto presso la Spiaggia del Muraglione, a Viareggio – provincia di Lucca.
Michele casadei Massari è fondatore di quattro ristoranti Piccolo Cafe e del ristorante Lucciola, tutti a New York ed è stato scelto dal Food Guru del Jova Beach Party Filippo Polidori e per l’occasione presenterà uno speciale ingrediente “segreto” della sua produzione. Il Jova Beach Party collabora con Food for Good.
Il progetto, nominato tra le “best practice” presenti sulla Piattaforma dell’UE, prevede che al termine di ogni Party il cibo non consumato e perfettamente conservato sia recuperato per essere consegnato dai volontari delle Onlus alla struttura caritatevole più vicina (case famiglia, mense per i poveri e centri per i rifugiati).
Quindi grande appuntameno il 31 agosto 2019 a Viareggio da non perdere assolutamente, con due grandi artisti italiani.
In conclusione ricordiamo una breve biografia di questo grande Chef e impreditore italiano. Michele Casadei Massari, classe 1977, nato a Riccione e cresciuto a Bologna, è un imprenditore Italiano, CEO, Fondatore & Executive Chef dal 2008 di 4 ristoranti Piccolo Cafe e del ristorante Lucciola, tutti a New York City. Executive Chef BiograFilm Food Academy a Bologna, è Advisor & Partner di Iwonder Pictures, casa di distribuzione e produzione cinematografica anch’essa con sede a Bologna. È inoltre assiduo speaker radiofonico su Rai Radio2 e fotografo concettuale, casual fashion designer e produttore esecutivo di musica, film e libri, inarrestabile nell’esprimersi e manifestarsi con il suo essere vulcanico e la sua prorompente dialettica, tutto al servizio del promuovere e raccontare nel mondo il talento creativo Italiano. Michele, grazie al suo background di studi di Farmacia, Medicina e Genetica nell’Ateneo bolognese è un eclettico e originale Executive Chef con una suggestiva visione che concilia le sue passioni e studi, quanto l’esplorazione, ricerca, genetica, fisica, biologia e tecnologia con creatività e amore per la tradizione e l’imprescindibile necessità di innovazione.