VICKY PRINCESS, DA RAGAZZA DI PERIFERIA A… PRINCIPESSA

Data:

Da ragazza di periferia a principessa. Dalle cover musicali ai palcoscenici della Disney dopo esser passata per il piccolo e il grande schermo. Vicky Princess – nome d’arte di una splendida 32enne di origini indiane, genitori adottivi napoletani doc – va di fretta. Un successo tira l’altro. Oltre alla tv e alla musica, anche il cinema si è accorto di lei. Figurazioni speciali e collaborazioni da favola le hanno permesso di conquistare oltre 10.000 followers su Instagram e di entrare in mondi fatati. Uno su tutti, quello Disney dove ha personificato la principessa Jasmine nel video “Il Mondo è mio” che farà il giro nei Disney Store e a Disneyland Paris. “Ho esperienze come cantante e ballerina, questa clip mi ha permesso di mettere in gioco le mie caratteristiche” racconta Vicky Princess, corpo da favola e voce melodica.

Ma questo video, girato poche settimane fa, non è l’unica grande novità di questo 2019…

Sto partecipando alle riprese di “Bestie d’Oblio”, film che andrà in onda su Netflix nella prossima stagione. Un poliziesco con angeli e demoni… e io naturalmente sono dalla parte dei buoni, nei panni della poliziotta Andrea. Una storia tutta da seguire…

Cinema, clip musicali… ma tutto è partito dalla tv.

Se torno indietro nel tempo vedo la mia presenza al programma Uomini e Donne, poi ancora a Guess My Age, fino al 2018 quando sono stata in diretta su Striscia La Notizia al fianco di Gerry Scotti e Michelle Hunziker come sosia di Ariana Grande. È stata un’emozione indescrivibile, mi hanno anche fatta parlare in napoletano…

Restiamo nel mondo della tv…

E ricordo con orgoglio la giornata in cui abbiamo girato una pubblicità al fianco di George Clooney. Anche in quel caso, momenti straordinari. Si impara sempre moltissimo in queste occasioni.

A proposito di “mostri sacri” del nostro cinema…

Ho effettuato una figurazione speciale in “Amici come prima”, pellicola che ha unito la mitica coppia comica del cinema italiano. Prima, avevo fatto una figurazione speciale in Murder Mistery, al fianco di Jennifer Aniston. Aggiungo un’altra collaborazione: la mia presenza nel video musicale di Flo Rida.

Tantissima carne al fuoco insomma.

Diciamo che dopo un periodo complesso e complicato, caratterizzato da alti e bassi, ora mi sento davvero una principessa. Inutile dire che aver lavorato per Disney ha realizzato uno dei miei sogni. In più… nella mia vita ho trovato anche un principe azzurro che gioca a calcio a 5. Insomma, meglio di cosi…

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
@vicky_princess_official

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

FREDDY FABRIS: i dipinti del Rinascimento interpretati dai meccanici

Le fotografie rappresentano un modo per ricordare un momento...

“Er concerto”. Un racconto in romanesco

Benvenuti ar concerto de 'a capitale. No, nun se...

Il sincero omaggio alla superiorità femminile

MTM Teatro San Babila di Milano dall’11 al 13...