Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Con una prodezza tecnica di Lucchese il Trastevere coglie il secondo successo interno a spese d’un Lanusei troppo lezioso nel fraseggio (2-1)

Data:

Sulla scia dell’impresa corsara di sette giorni prima a Cassino, i Rionali a confermare d’essere sulla strada dell’acquisizione d’un buon rendimento calcistico e d’un eccelso stato atletico capace di permettere loro prestazioni d’alto tasso  tecnico. Invece, evidentemente, gli squilli di tromba erano stati troppo precoci e contro il complesso sardo dell’allenatore Gardini, che aveva inutilmente vinto i ”playoff” dello scorso campionato, sono riemerse le solite pecche con un primo tempo confusionario, privo di veloci azioni penetrative sulle fasce, con troppi passaggi orizzontali.Perciò gli isolani ben disposti dal trainer GARDINI con il modulo del 4-3-3, similare a quello del TRASTEVERE che lasciava in panchina i goleador di domenica scorsa,ovvero LORUSSO e DEJULIIS, non dovevano soffrire molto per fronteggiare i locali, nei quali TAJAROL guidava l’attacco avendo come compagni di reparto BERTOLDI a destra e MARINI a sinistra. In seguito il TRASTEVERE non correva più rischi ed alla squadra quirite arrideva il secondo exploit interno della stagione. Domenica s’andrà ad ANAGNI e bisognerà provare a recuperare lo stoccatore capocannoniere LORUSSO, mentre il buon Perrotti spera che finalmente i suoi undici crescano in tutti i reparti e siano più compatti e risolutivi. IL LANUSEI invece,che platonicamente s’è aggiudicato solo i corner per 4 a 2, ospiterà al LINUS, L’APRILIA che al RICCI ha piegato L’OSTIAMARE, terza in classifica per essere passata in trasferta a CIAMPINO contro L’ARTENA. Tuttavia il campionato fino a maggio è ancora lungo e ne vedremo delle belle. Sperando che pure il TRASTEVERE incrementi il suo tasso qualitativo ed acquisti continuità.Ricordiamo che da domani, tornando l’ora solare, le gare inizieranno alle 14,30.

Giancarlo Lungarini

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Gigi Rigamonti, un artista e cinque mondi. Dal 10 settembre al 16 ottobre 2022

“Quando un’opera d’arte è un’opera d’arte ha tutto: equilibrio,...

Iliade. “Il gioco degli dèi” 

Al Teatro Donizetti di Bergamo fino al 18 dicembre...