Debora Cattoni denuncia Sara Tommasi per diffamazione

Data:

È appena arrivato un comunicato stampa dalla manager italiana Debora Cattoni. Sono passate poche ore da quando si è aperto il duello fra l’ex Showgirl Sara Tommasi e la sua ex Manager Debora Cattoni. A quanto pare Debora conserva tutti gli audio che Sara avrebbe mandato ad amici in comune, dove lei stessa diffama Debora Cattoni, la quale è intenzionata ad andare avanti per salvaguardare la sua persona da false accuse.


La Manager ha aiutato sempre Sara e le è stata molto vicino. L’improvviso voltafaccia di Sara avrebbe urtato la sensibilità di Debora per il modo in cui l’attrice ha esplicitato i suoi pensieri, non in modo discreto, come ha fatto la Cattoni attraverso lettera, dove parlava di un rapporto speciale ma deludente, addirittura dicendo che Sara non è nemmeno malata, quindi dando luce alla sua figura.

Queste dichiarazioni di Debora Cattoni fanno parte del suo lato umano e non minaccioso, quando invece sono state minacciose e anche non veritiere le affermazioni della Tommasi. Siamo in democrazia ed è ammesso esprimere le proprie idee con educazione, mentre non è bello da parte di Sara affermare il falso e cercare di mettere in cattiva luce l’onestà della manager.
Come andrà a finire?

https://www.instagram.com/debora_cattoni_official/

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati