SECONDA FASE DELLA BIENNALE D’ ARTE INTERNAZIONALE DI ROMA

Siamo tutti entusiasti per l’arrivo della seconda fase della Biennale d’Arte Internazionale di Roma, che si terrà a maggio 2021, presso il famoso Museo Stadio di Domiziano a piazza Navona. Un evento di fama mondiale, all’insegna della cultura e l’arte con artisti provenienti da tutto il mondo. La prima fase della Biennale d’Arte Internazionale di Roma 2020 si è tenuta a novembre 2020 ed è stato un grande successo.

Attendiamo quindi con grande entusiasmo questa seconda tappa che vedrà esporre molti artisti anche di nota fama internazionale. Claudia Vincenzino è la Fotografa Ufficiale e Delegata a a curare i rapporti con l’estero in relazione alla stessa ed esporrà anche lei una sua opera fotografica caratterizzata dal tema della bellezza interiore in relazione a quella esteriore, della purezza dell’anima e della luce che l’ avvolge.

Siamo tutti entusiasti per l’arrivo della seconda fase della Biennale d’Arte Internazionale di Roma, che si terrà a maggio 2021, presso il famoso Museo Stadio di Domiziano a piazza Navona. Un evento di fama mondiale, all’insegna della cultura e l’arte con artisti provenienti da tutto il mondo. La prima fase della Biennale d’Arte Internazionale di Roma 2020 si è tenuta a novembre 2020 ed è stato un grande successo. Attendiamo quindi con grande entusiasmo questa seconda tappa che vedrà esporre molti artisti anche di nota fama internazionale. Claudia Vincenzino è la Fotografa Ufficiale e Delegata a a curare i rapporti…

0

User Rating: Be the first one !

<h2>Leave a Comment</h2>