Fabiana Macaluso dedica un murale a Barbara D’Urso

Data:

Fedele ai propositi espressi qualche mese fa, finalmente l’Artista internazionale Fabiana Macaluso ha dato vita a Torino a un murale dedicato a Barbara D’Urso; questo avviene, come forse alcuni ricorderanno, dopo che la stessa aveva immortalato la conduttrice in un suo bellissimo dipinto.


“La voglia di omaggiare Barbara di questa opera nasce dalla stima che nutro per lei, che fa sempre di tutto per aiutare il prossimo, nonostante le mille invidie e insidie dalle quali è attorniata, riuscendo a svolgere il suo lavoro con grande professionalità.”
Il murale (a cui ha collaborato anche Writer Chiuto) si trova precisamente a Parco Dora, un bellissimo museo a cielo aperto, che proprio per volere della Macaluso è stato messo a disposizione degli Artisti street art di tutto il mondo. Si tratta di una grande opera di cinque metri di altezza per otto di larghezza, che raffigura il viso emozionato e generoso di Barbara d’Urso, definita in una scritta la “Regina di Canale 5”.


Per l’occasione Fabiana ha voluto spendere queste parole: “Mi piacerebbe avere l’aiuto di Barbara per esaudire il mio sogno, che è quello di portare la mia Arte dappertutto, affinché si possa aiutare più persone bisognose possibili che vivono in Africa”.


Come sappiamo infatti Fabiana si mobilita ormai da tempo dando luogo a progetti di beneficenza in questo continente. “Attraverso la mia raccolta fondi, è stato possibile edificare nel villaggio Keresha, in Kenya, un pozzo d’acqua potabile, al quale è stato dato il mio nome. Mi rivolgo a te, Barbara, chiedendoti di aiutarmi per portare a conoscenza il mio progetto ‘Arte e Vita’, perché si possa continuare a donare all’Africa molti altri pozzi d’acqua pura in ancora tanti villaggi kenioti!”

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati