La Nazionale Italiana Poeti allo “Spaccio Arte” di Roma

La Nazionale Italiana Poeti parteciperà dal prossimo 5 giugno alla manifestazione promossa dal Comune di Roma “Spaccio Arte”. Durante tutti i week end di giugno, le piazze più “sensibili ” di Roma verranno occupate da artisti e sportivi per fronteggiare con la cultura i fenomeni legati alla delinquenza. Il 5 giugno, giornata mondiale dell’ambiente, dalle ore 18 alle 20, a Piazza Gasparri – Ostia, la Nazionale Poeti darà vita ad un reading di poesie sul tema della natura. Tutte le poetesse e i poeti che volessero aggregarsi alla Nazionale Poeti potranno recarsi dalle 17.30 a Ostia in Piazza Gasparri 24. Da sabato 12 inoltre, sempre dalle18 alle 20, nel campetto del parco Willy Ferrero di Piazza Gasparri prenderà il via il Torneo della Legalità che vedrà sfidarsi nei fine settimana successivi le squadre della Nazionale Giornalisti Rai, La Nazionale Italiana Calciatori Amatori, la Mundial Football Club, l’ Ostia Antica, la Coralli e la Nazionale Italiana Poeti. Gran finale il 27 giugno con premiazione di tutte le squadre da parte della Sindaca Virginia Raggi e della giornalista Federica Angeli.

La Nazionale Italiana Poeti parteciperà dal prossimo 5 giugno alla manifestazione promossa dal Comune di Roma "Spaccio Arte". Durante tutti i week end di giugno, le piazze più "sensibili " di Roma verranno occupate da artisti e sportivi per fronteggiare con la cultura i fenomeni legati alla delinquenza. Il 5 giugno, giornata mondiale dell'ambiente, dalle ore 18 alle 20, a Piazza Gasparri - Ostia, la Nazionale Poeti darà vita ad un reading di poesie sul tema della natura. Tutte le poetesse e i poeti che volessero aggregarsi alla Nazionale Poeti potranno recarsi dalle 17.30 a Ostia in Piazza Gasparri 24.…

0

User Rating: 4.15 ( 1 votes)

One Comment

  • Avatar
    Pietralata siamo noi

    29 Giugno 2021

    Rispondi

    Vorrei che spaccio arte passasse anche a Pietralata in via del peperino piazza di spaccio principale via Matteo tondi via fabriani

<h2>Leave a Comment</h2>