DUE VOLTE VITA: FIORINDA PEDONE IN TOUR

Il 22 Giugno a Roma parte il tour dell’autrice Fiorinda Pedone (nostra amica – collaboratrice e membro di giuria del Premio poesia del Corriere dello spettacolo alla memoria di Pierluigi Galli) che presenterà il suo ultimo libro “Due volte vita”. Molte le tappe che l’autrice toccherà delle città italiane: Padova, Vicenza, Città di Castello, Cortona, Novara, Torino, Assisi, Rimini, Sansepolcro.
Il filo conduttore delle serate sarà il tema della cura di sé, come spazio essenziale per ritrovare la serenità di vivere. Il pubblico avrà modo di incontrate l’autrice e altre figure nel campo del benessere olistico e fare con loro un’esperienza con la scrittura di sé e la mindfulness per collegarsi allo spazio interiore del cuore.
Nata ad Arezzo, Fiorinda, madre di due figli, moglie, amante della natura il suo silenzio, i suoi profumi, vive insieme alla sua famiglia tra le colline Toscana, ove insieme al marito pratica da anni l’hobby dell’equitazione naturale. Li proprio in mezzo e al contatto con la natura e gli animali Fiorinda scrive, donandoci i suoi testi come appunto “Due volte vita”, un libro che possiamo definire luce, quella luce che ti apre il cuore e l’anima facendoti respirare e vivere la meraviglia in tutte le sue forme. È proprio per tale ragione non perdetevi gli appuntamenti con Fiorinda e con il suo libro con cui vivrete un’esperienza unica. Per tutte le info sulle date e orario degli appuntamenti del tour potete seguire la pagina fecebook Fiorinda Pedone.

Il 22 Giugno a Roma parte il tour dell'autrice Fiorinda Pedone (nostra amica - collaboratrice e membro di giuria del Premio poesia del Corriere dello spettacolo alla memoria di Pierluigi Galli) che presenterà il suo ultimo libro "Due volte vita". Molte le tappe che l'autrice toccherà delle città italiane: Padova, Vicenza, Città di Castello, Cortona, Novara, Torino, Assisi, Rimini, Sansepolcro. Il filo conduttore delle serate sarà il tema della cura di sé, come spazio essenziale per ritrovare la serenità di vivere. Il pubblico avrà modo di incontrate l'autrice e altre figure nel campo del benessere olistico e fare con loro…

0

User Rating: 5 ( 1 votes)

<h2>Leave a Comment</h2>