Una serata dedicata alla politica e al divertimento ai piedi del Colosseo. Foto di Gianluigi Barbieri

Una serata dedicata alla politica e al divertimento ai piedi del Colosseo, nella Gay Street romana (via di San Giovanni in Laterano), organizzata da Annalisa Scarnera, candidata capolista nella lista civica Calenda Sindaco.

Presentatrice della serata: Kristine

Erano presenti Virginio, ex cantante di Amici, che ha aperto la serata con la canzone “Brava Gente”, Ezio Cristo, coordinatore di Annalisa Scarnera, Flavio Ronzi, candidato all’assemblea Capitolina nella lista civica Calenda Sindaco, Vanni Piccolo, attivista e volto storico della comunità lgbt, e Carlo Calenda, candidato sindaco di Roma.

Un evento a cui hanno partecipato tante cittadine e cittadini coinvolti e in cui si è parlato del programma e degli obiettivi di Carlo Calenda per far sì che Roma torni ad essere una città pulita, sicura, attrattiva a livello internazionale e più accogliente e inclusiva per turisti e residenti.
Annalisa Scarnera: “Carlo Calenda è l’unico candidato Sindaco che ha studiato, per un anno intero, tutti i problemi della città, per trovare soluzioni concrete, con una visione contemporanea, cosmopolita, europea e imprenditoriale. E imprenditoriale non è una brutta parola, perché imprenditoriale significa produttiva, con dei chiari obiettivi da raggiungere ma soprattutto senza lasciare nessuno indietro”.

Carlo Calenda: “Non ci può essere un posto dove tutti non si sentano a casa. E finché questo non accade questa città non sarà moderna, non sarà colta, non sarà profonda e non sarà umana”.

Una serata dedicata alla politica e al divertimento ai piedi del Colosseo, nella Gay Street romana (via di San Giovanni in Laterano), organizzata da Annalisa Scarnera, candidata capolista nella lista civica Calenda Sindaco. Presentatrice della serata: Kristine Erano presenti Virginio, ex cantante di Amici, che ha aperto la serata con la canzone “Brava Gente”, Ezio Cristo, coordinatore di Annalisa Scarnera, Flavio Ronzi, candidato all’assemblea Capitolina nella lista civica Calenda Sindaco, Vanni Piccolo, attivista e volto storico della comunità lgbt, e Carlo Calenda, candidato sindaco di Roma. Un evento a cui hanno partecipato tante cittadine e cittadini coinvolti e in cui…

0

User Rating: Be the first one !

<h2>Leave a Comment</h2>