Johnny Depp a Roma per presentare “Puffins”

Data:

Puffins la serie tratta le avventure di un gruppo di simpatici uccellini, tirapiedi dell’astuto tricheco Otto. I personaggi principali della serie sono cinque Puffin: Johnny Puff, due maschi, Tic e Tac e due femmine, Didi e Pie.

Johnny Puff è stato riprodotto proprio come Johnny Depp: è proprio lui, il suo personaggio e il suo stile in versione animata.

La Rockstar ha dato il meglio di sé portando in alto i valori del cinema vero, per chi ama fare cinema. Innamorato dei bambini, poiché in loro vede un’anima, Johnny ci suggerisce di non avere paura e di seguire i nostri sogni.

Debora Cattoni, inviata speciale per alcune testate giornalistiche, ha assistito alla conferenza stampa e alla Master Class, dove ci conferma di aver visto un Johnny molto ironico e devoto ai suoi fans. Egli stesso afferma in conferenza: “I fan sono i miei datori di lavoro. Hollywood è un posto per fare vacanza, io voglio fare cinema con chi ha voglia di fare cinema.” L’incontro con i suoi fan a Roma è veramente un incontro a tu per tu e a causa di autografi e foto è arrivato in ritardo di tre ore al Red Carpet.

Con tutta umiltà afferma: “Avrei potuto anche fare il muratore o l’elettricista”, ma grazie a un bravo manager che lo ha scoperto è rimasto nel mondo del cinema. Così, dopo “Edward mani di forbice” ha deciso di restare con tutti e due i piedi nel mondo del cinema.

Debora Cattoni, la Manager di eventi dedicati alla storia Lamborghini, ha avuto l’onore di incontrare Johnny Depp all’interno dell’ Hotel Eden a Roma, dove si è anche proposta come sua assistente personale, magari la prima in Italia, o la seconda. Johnny ha risposto nel video (Potete trovarlo nelle storie di Debora in Instagram). “I Need Help” quindi è un’esclusiva. Prenderà in parola la richiesta della Manager? Abbiamo visto una certa intesa, ci auguriamo questo trionfo per la nostra Italia che Johnny ama tanto. Depp inoltre vorrebbe imparare la lingua italiana.

Instagram: deb.oracattoni

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Piera degli Esposti riceve il titolo d’onore di Accademica all’Accademia Albertina delle Belle Arti...

https://youtu.be/BE3ggjvHGrs Intervista di Daniele Giordano, riprese e montaggio di Rudy...

Bieito e Chung, doppietta magica per “Carmen”

Venezia, Teatro La Fenice, dal 24 marzo al 4...

PREMIO LETTERARIO NAZIONALE DI POESIA DIALETTALE

La Editrice Carabba indice il Premio Letterario Nazionale di...