Quotidiano di Cultura diretto e fondato da Stefano Duranti Poccetti nel 2011

Con Creatore e Smith, l’arte oltre la musica

Data:

Ecco a noi due bravissimi artisti musicali degni di nota e dal valore esclusivo

 Malcom Raffaello Creatore e Martyna Smith (foto) tra i volti da consacrare tra i più artistici e moderni dell’attuale panorama musicale italiano e non solo. Senza filtri e senza pregiudizio, protagonisti e interpreti di brani musicali moderni, suggestivi e dal carattere esclusivo.

Malcom Raffaello Creatore, giovane interprete musicale, ballerino e figurante speciale in numerose serie tv, spot e varietà, è considerato uno showman a tutto tondo. Tra alcune delle sue più particolari esperienze televisive troviamo la partecipazione come figurante speciale/attore alla trasmissione di Italia Uno, ‘Il bivio’, condotta da Enrico Ruggeri e a ‘Take me out – seconda stagione’, programma di Real Time condotto da Gabriele Corsi. Oltre a queste, ci sono stati anche altri ‘momenti’ di televisione che lo hanno visto protagonista e che hanno sempre più avvalorato la sua figura di artista. Malcom Raffaello Creatore è figlio d’arte. Suo padre, infatti, ha recitato per numerosi anni con la compagnia teatrale internazionale ‘Living Theatre’. Suo nonno paterno Luigi, ex produttore musicale, è stato scrittore, autore e compositore di musica e testi. Tra i suoi più grandi successi spiccano: ‘The lion Sleeps tonight’ e ‘Can’t help falling in love’ di Elvis Presley.

Secondo Malcom è di primaria importanza cantare con passione per celebrare la vita in ogni sua piccola e grande sfumatura.

Martyna Smith, giovane show girl toscana, bella, maliziosa, affascinante, è fotomodella, performer, volto tv e non solo. Registi e produttori musicali l’hanno notata nel tempo coinvolgendola in progetti sempre nuovi di cui è stata ed è protagonista apprezzata e di successo. Secondo Martyna la vita è essere se stessi sempre, senza falsi moralismi.

Dario Cecconi

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati