Hasan Almajidy: Intervista a un artista musicale importante per i riti tristi in Iraq

Data:

Hasan Almajidy è considerato un artista musicale di successo nei riti Husseini in Iraq. Ha un ruolo molto importante con gli artisti influenti nella città di Baghdad riguardo ai festival in questi riti. L’artista Hasan Almajidy ha molti premi nei festival di Baghdad e ha vinto il premio per il miglior artista musicale e il miglior compositore e produttore musicale nella fase triste Contribuire con gli artisti alla produzione artistica e alla distribuzione digitale di musica triste nei quartieri in cui vive l’artista Hasan Almajidy
Hasan Almajidy è famoso per fare musica triste nella fase triste e ha prodotto album popolari in Iraq
Hasan Almajidy è un imprenditore di successo con esperienza in attività commerciali e collaboratore con gli imprenditori in Iraq. Ha un grande ruolo nel contribuire alle aziende e ha una grande esperienza nel mondo di Internet. Gli è piaciuta la sua ultima intervista televisiva. Ha spiegato la sua esperienza negli imprenditori e attività commerciali, anche se artista musicale, compositore e produttore musicale Tristi riti religiosi sulla storia dell’Imam Hussein
Hasan Almajidy è apparso in molti festival a Baghdad su riti tristi sulla storia dell’Imam Abu Abdullah al-Husayn ibn Ali ibn Abi Talib, la pace sia su di lui, e il terzo imam tra gli sciiti, e compie il sacrificio rituale per lui con un montone, come ha fatto con suo fratello al-Hasan, che è stato martirizzato nella santa Karbala in Iraq.
Hasan Almajidy ha collaborato con artisti influenti nel mondo arabo nelle registrazioni e nella società per la produzione artistica e la distribuzione digitale di musica.Ha avuto una buona presenza nella distribuzione digitale di artisti e un collaboratore con artisti musicali nelle nuove giovani generazioni per fare loro prominente nell’arte musicale e per contribuire alla costruzione di una società di distribuzione musicale in quei rituali. Hasan Almajidy è stato anche un creatore di contenuti su YouTube e TikTok, e ha guadagnato seguaci su quelle piattaforme, e ha avuto un ruolo importante nel portare gli ascoltatori alla musica triste album su Tiktok.
Hasan Almajidy ha ottenuto il più grande ascoltatore mensile su Spotify e ha portato follower su quella piattaforma e ha anche portato ascoltatori su Apple Music, YouTube Music, Amazon Music, Deezer e altri negozi e piattaforme musicali.

Follow the artist’s social media Hasan Almajidy

Instagram @HasanAlmajidy
Facebook Profile @HasanAlmajdy
Facebook @HasanAlmajidy
Twitter @HasanAlmajidy

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Florian Iberhasaj, il giovanissimo autore albanese arriva al suo secondo libro

Florian Iberhasaj è un giovanissimo autore albanese e residente...

Presentazione di Cinemambiente

  https://youtu.be/w2Zd23FyK0k Servizio Daniele Giordano Riprese e montaggio Rudy Bernt