FULL OUT DANCE TOUR PROAM EXHIBITION GALA LA NOTTE DELLE STELLE

Data:

Tutti uniti per far ripartire l’Italia che balla!

Sabato 19 marzo – Full Out Dance Classes- Centro Sportivo Juvenia, Roma
Venerdì 15- sabato 16- domenica 17 luglio- Full Out Summer Beach Camp, Paola
Sabato 9- domenica 10 luglio – ProAm Dance Exhibition Gala – Crowne Plaza St. Peter Roma, Roma
Sabato 24- domenica 25 settembre- La Notte delle Stelle 2022- Grand Hotel Quisisana, Capri

Direzione artistica: SIMONE DI PASQUALE & FRANCESCA MARAFIOTI

Tornano gli strepitosi eventi all’insegna della danza organizzati da Simone Di Pasquale, l’amatissimo insegnante di ballo, storico protagonista del dance show di Rai1 Ballando con le Stelle e coreografo del Cantante Mascherato. Parola d’ordine: divertirsi ballando!
Il mondo della danza si unisce nel grande progetto “Full Out” Dance Tour che coinvolgerà gli enti di promozione Libertas, ASC Danza, C.S.A.IN, OPES Danza, ANMB, MSP, associazioni, federazioni e scuole di ballo unite per sostenere e rilanciare il settore della danza fortemente penalizzato e provato negli ultimi due anni dalla Pandemia. Tra i numerosi partner, il noto brand Givova, ormai leader mondiale dell’abbigliamento tecnico sportivo, sempre sensibile e vicino al sociale, si avvicinerà alla danza con la supervisione di Simone Di Pasquale.
Queste iniziative di ballo, oltre ad avere un forte impatto artistico/sportivo, saranno una grande occasione per riportare i giovani a danzare e coinvolgere chi fino ad ora non ne ha avuto la possibilità, anche attraverso borse di studio messe a disposizione da famosi concorsi nazionali e internazionali: Fini Dance NY Festival, Bulgarian International Dance Festival, Tirana Dance Festival, Naima Dance, e Italian Star Ballet. Inoltre, il progetto “Full Out” è partner di importanti produzioni teatrali e televisive, e assegnerà borse di studio ai partecipanti selezionati durante le prossime tappe della nuova edizione del talent show di Rai1 Ballando On The Road, che si terrà a giugno.
Gli eventi danzanti che coinvolgeranno chiunque abbia voglia di ballare, mettersi in gioco e divertirsi, avranno luogo in suggestive location a Roma, Paola, Capri, e saranno i seguenti:
Sabato 19 marzo, presso il centro sportivo romano Juvenia, si svolgeranno le lezioni di ballo tenute dai talentuosi ballerini del talent game show di Rai1 Il Cantante Mascherato, i migliori insegnanti negli stili contemporary, modern, video/television, hip hop, latini fusion.
Venerdì 15, sabato 16, e domenica 17 luglio si terranno a Paola tre giornate interamente dedicate allo studio della danza e alla formazione. Dal mattino al tardo pomeriggio sarà possibile partecipare alle classi collettive in cui ogni insegnante/coreografo introdurrà una sua specifica competenza stilistica. Il Camp si svolgerà sulla spiaggia e saranno allestite apposite piattaforme di danza. I tre giorni di full immersion si concluderanno con lo strabiliante Show Finale e il Beach Party che coinvolgerà tutti i partecipanti in un’indimenticabile serata.
Tra gli insegnanti e coreografi selezionati dalla Direzione Artistica ci sono: Matteo Addino, popolare coreografo di Rai1, Antonio Fini, Angelo Rito, Alessio La Padula, Megan Ria, Nicolas De Souza.
Sabato 9 e domenica 10 luglio avrà luogo il ProAm Exhibition Gala, l’evento ProAm più esclusivo dell’anno all’insegna della condivisione della passione per la danza, con tanto divertimento, gare straordinarie, performance suggestive, ospiti d’onore e campioni di ballo. Talentuosi ballerini professionisti e amatoriali provenienti da ogni parte del mondo avranno la possibilità di portare in pista la loro arte esibendosi insieme ai propri maestri di ballo in diversi stili: latino internazionale, latino americano, tango argentino e caraibico nella suggestiva location del Crowne Plaza St. Peter Roma a Roma. A rendere l’evento ancora più indimenticabile ci penserà lo Showcase, lo spettacolo di danza di ballerini professionisti acclamati che stupirà con coreografie fantastiche, e il Dinner Pool Party, durante il quale i partecipanti potranno gustare una deliziosa cena, assistendo a strepitose performance e con la possibilità di scatenarsi sulla pista da ballo a bordo piscina.
Infine, sabato 24 e domenica 25 settembre, torna per la quarta edizione La Notte delle Stelle, l’evento ProAm di grande successo organizzato da Simone Di Pasquale. Gare di alto livello, performance strepitose, l’esclusivo Gala Dinner, ospiti noti e grandi nomi della danza da ogni parte del mondo coinvolgeranno i partecipanti per due giornate indimenticabili. L’imperdibile evento si terrà presso il meraviglioso Grand Hotel Quisisana a Capri, l’isola che ha reso l’Italia famosa nel mondo e ha ispirato nel corso dei decenni i più grandi artisti con le sue atmosfere magiche.
Queste giornate all’insegna della danza offrono l’opportunità di rendere la formazione accessibile a tutti, senza distinzione di livello, sesso, età e provenienza, incentivando le attività svolte da scuole di ballo su territorio Nazionale, dimostrando un’ottima occasione per la condivisione della passione per il ballo!

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati