Eva Kisimova: dalla carne allo spirito

Eva Kisimova si fa conoscere ormai da anni nel mondo dello spettacolo come bomba sexy, ma ultimamente ha portato al largo pubblico anche un’altra sua dote, che la caratterizza da tutta la vita, vale a dire la sua attitudine spirituale e sensitiva, potere che le consente di indagare il lato più intimo della natura umana.

Ciao Eva, so che negli ultimi tempi ti sei data alla cartomanzia. Come è nata questa tua nuova proponsione?

Sono nel mondo dello spettacolo e della fotografia da circa 10 anni ma sono anche appassionata di esoterismo e occulto e nel mio tempo libero mi occupo di cartomanzia, sono anche Sensitiva e Medium e faccio consulenze di Magia. Il mondo dell’occulto ha sempre fatto parte della mia vita in quanto era coinvolta la mia nonna e prima ancora la mia bis nonna. Vengo da una famiglia dove l’esoterismo era una vera e propria fede e faceva da Padrona nella nostra vita.

Spiegami nello specifico di cosa ti occupi e come porti avanti questa attività spirituale.

Ho svolto acurati studi per sviluppare i poteri che mi sono stati tramandati dalla mia famiglia, particolarmente dalla mia nonna. Le pratiche spirituali che eseguo sono rivolte a persone che credono nell’esoterismo, persone che credono nelle scienze occulte e persone che credono nelle arti magiche, e soprattutto persone maggiorenni e sanni di mente. Io effettuo consulti professionali. Qualora c’è bisogno eseguo rituali, che possono essere di natura diversa e sono veramente moltissimi. La mia forza sono le carte, specialmente le Sibille. Sono loro che mi guidano e mi danno la direzione giusta. Sono specializzata nella lettura delle carte.

Non hai comunque rinunciato alla tua immagine sexy, come unisci questi due aspetti? Come uniscono la carne e lo spirito insieme?

Non è difficile unire le due cose. Modella, Sensitiva, Maga…sono sempre io quindi nella mia vita le due attività sono sempre stati uniti, già dal mio primo servizio fotografico. Ho sempre cercato di nascondere dalle persone questa mia seconda attività, perché ho sempre avuto paura di quello che potesse pensare la gente. Poi sono cresciuta e ho capito che preferisco condividere con il resto del mondo questo mio segreto.

Per il resto, hai intrapreso altri progetti interessanti ultimamente?

Mi piacerebbe ora fare capire alle persone che mi seguono e mi conoscono, che oltre alle curve c’è molto di più. Per questo, sto cercando di avviare importanti collaborazioni con persone molto conosciuti. Ogni giorno dedico tutta me stessa.

Progetti per il futuro?

Mi piacerebbe fare di più. Ho sempre nuovi progetti per il futuro.Voglio essere un personaggio versatile, eclettico, poliedrico ma molto sexy. So fare tutto: la bella Barbie e la persona intellettuale. Dipende da me cosa mettere in gioco. Le collaborazioni future le ho selezionate, voglio che siano di assoluta qualità. E le partnership dicono che il mio personaggio sta interloquendo con i settori più diversificati.

Eva Kisimova si fa conoscere ormai da anni nel mondo dello spettacolo come bomba sexy, ma ultimamente ha portato al largo pubblico anche un'altra sua dote, che la caratterizza da tutta la vita, vale a dire la sua attitudine spirituale e sensitiva, potere che le consente di indagare il lato più intimo della natura umana. Ciao Eva, so che negli ultimi tempi ti sei data alla cartomanzia. Come è nata questa tua nuova proponsione? Sono nel mondo dello spettacolo e della fotografia da circa 10 anni ma sono anche appassionata di esoterismo e occulto e nel mio tempo libero mi…

0

User Rating: 4.65 ( 1 votes)

<h2>Leave a Comment</h2>