ALICE CAPPELLATO, QUANDO LA SEMPLICITA’ SBARCA IN TV

Data:

Dopo la fotografia è arrivata anche la televisione. L’ennesima dimostrazione che il fascino acqua e sapone conquista i riflettori. Alice Cappellato viaggia con i piedi ben piantati a terra e resta la ragazza umile di sempre, abituata a farsi in quattro in ambito lavorativo e familiare. Ma, nell’ultimo periodo, qualche nuova porta si è spalancata. Dopo aver provato il brivido di mettersi in posa sul set fotografico, ora anche la tv si è accorta di lei e Alice è stata fra le splendide protagoniste di “Influencer di stagione”, il format tv condotto da Michela Persico in onda sul circuito nazionale di 7 Gold. Un’esperienza da favola che ha portato la sua semplicità sugli schermi degli italiani. “Era tutto nuovo per me, un contesto nel quale solo qualche settimana fa non mi sarei mai immaginata di poter essere io la protagonista – racconta Alice – è stata un’esperienza bellissima e emozionante, mi sono divertita moltissimo ed ho conosciuto delle persone magnifiche, a partire dalle influencer che partecipavano al programma con me, per poi passare alla conduttrice, all’opinionista, ai produttori, ai registi e tutto lo staff”. Alice va di fretta e non vuole fermarsi qui. Le sue giornate corrono veloci fra commissioni, lavori e sogni futuro. E lo spettacolo sta iniziando a diventare il suo grande sogno…

Riavvolgiamo il nastro: hai 24 anni, sei della Provincia di Venezia e…

Nella vita sto studiando Scienze della formazione e dell’educazione, perché ho un amore incondizionato per i bambini: sono lo specchio della mia anima, sono una terapia naturale, mi mettono gioia e vitalità in tutte le loro sfaccettature.

La semplicità continua ad essere il tuo punto fisso.

Sono una persona semplice nel modo di fare e in come interpreto la vita. Sono solare, dinamica e sempre con voglia di fare e mettermi in gioco; penso sia proprio questo che ha fatto cambiare in me il modo di vedere le cose; una di queste è il desiderio di avvicinarmi al mondo dello spettacolo, della fotografia e della moda.

Partiamo proprio dalla tv. Alice, la tua prima volta davanti alla telecamera… che effetto fa?

La partecipazione a Influencer di stagione è un’esperienza che custodirò gelosamente nel cassetto dei ricordi. È stata una giornata piena di emozioni, un’avventura che rifarei mille volte… ed anzi spero di continuare e a crescere sempre di più in questo mondo. È un mondo affascinante, mi sento bene e convinta di questa mia scelta di vita.

Piccoli passi che portano verso mondi nuovi.

E di questo devo ringraziare una persona straordinaria come Gianfranco che mi ha dato l’opportunità di vivere questa sfida. Sono molto felice che lui abbia investito su di me ma soprattutto che lui si sia fidato della mia persona. Spero di poter continuare su questa strada e di poter fare carriera: non mi nascondo, la tv sarebbe il mio sogno più grande e una grande soddisfazione per la mia famiglia che mi ha sempre sostenuta e creduto in me.

Una parte del merito va anche a te, che hai deciso di tuffarti in questa esperienza…

Diciamo così: se mi si sono aperte queste strade, il motivo è dettato dal mio carattere molto estroverso. Con chiunque desidero trasmettere positività e sorriso, ma anche la maturità che mi deriva dalle tante esperienze di vita che ho affrontato e superato. Ho il cervello attaccato al collo, le decisioni che prendo sono quelle che mi vengono dalla testa e dal cuore… insomma sono una ragazza semplice, matura e allo stesso tempo anche un po’ pazza, che vuole rendere sempre più concreta la mia passione per la moda, lo spettacolo e la fotografia.

Luca Fina

CONTATTI SOCIAL
@alicecappellato

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

LUCA DIRISO: PARLANDO DI “BOUGANVILLE” IL NUOVO ALBUM

Quando parliamo di lui, lo ricordiamo con la sua...

Chi dice Donna dice Danno

Chi dice Donna dice Danno. Chissà quante volte abbiamo...

Un brindisi al Teatro Comunale “M.Caniglia”

Tutto esaurito al Teatro Comunale M. Caniglia di Sulmona...

Irma Russo. Una Miss nel mondo della moda

  Oggi parliamo di Irma Russo, di 19 anni. Frequenta...