#RESTARTLIVEFEST-IL MEGLIO DELLO SPETTACOLO DAL VIVO. “BRUNORI SAS TOUR 2022”

Data:

RENDANO ARENA-PIAZZA XV MARZO COSENZA, dal 21 giugno al 22 luglio 2022

Mercoledì 8 giugno, alle ore 11, nel Salone di Rappresentanza del Comune di Cosenza Dario Brunori incontrerà la stampa per presentare il concerto di apertura della nuova edizione della rassegna #Restartlivefest- Il meglio dello spettacolo dal vivo. E proprio dal palco del Rendano Arena ripartirà “Brunori SAS Tour 2022”.

Al tavolo della conferenza stampa: il Sindaco di Cosenza, avv. Franz Caruso; il cantautore Dario Brunori e gli organizzatori della rassegna. Enzo Noce, Giuseppe Citrigno e Gianluigi Fabiano (per sei anni promotori della Rassegna L’Altro Teatro, sul palco del Teatro Rendano) animeranno anche quest’estate gli spazi del “Rendano Arena”, in piazza XV Marzo, grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale di Cosenza.

Nel corso dell’incontro sarà, inoltre, illustrato il programma della rassegna. #Restartlivefest esordirà a Cosenza, in piazza XV marzo, negli spazi dell’”Arena Rendano” a partire dal 21 giugno per concludersi il 22 luglio. Una risposta concreta al bisogno di cultura, divertimento, leggerezza, positività e speranza nel futuro, per ricominciare a vivere la città nel rispetto delle misure di distanziamento sociale necessarie a farci sentire tutelati. Sempre più vicini, sempre più protetti.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Marco Carniti, da Strelher a Cocteau

Marco Carniti è un regista, che ha iniziato il...

A Cortona è andato in scena il “Duranti Poccetti  Show”

Cinema Teatro Signorelli, Cortona. Sabato 9 luglio 2022 L’accattivante locandina...